L’albero familiare ci lascia in eredità tante cose. Gli eventi non risolti rimangono latenti e pesano sui membri viventi finché non verranno rivissuti attraverso altri avvenimenti o nel migliore dei casi liberati attraverso la buona volontà di chi nel clan è più evoluto.
Ma in concreto cos’è che rimane irrisolto? Cosa pesa nell’inconscio familiare?
Sono le emozioni che ha provato chi è venuto prima e mai superate che hanno lasciato una traccia di dolore e sofferenza ad essere tramandate. Sono gli irretimenti che rimangono che vanno affrontati per essere sciolti.
Quindi spesso la rabbia o l’ansia che proviamo non è soltanto nostra, appartiene anche a una memoria, a quell’antenato da cui abbiamo ricevuto l’eredità.
Ecco che è possibile addirittura vivere due vite, la nostra e quella dell’avo con relativo dispendio energetico e tanta fatica.
La conoscenza ci cambia la vita!!
Potrebbe interessarti questo video
Andrea Masiero
Counselor e Life Coach, direttore dell’Accademia per Motivatori Human Project e Accademia di Arti e Scienze Olistiche Human Project
Se vuoi liberarti da gran parte di questi pesi e aprirti alla libertà emozionale vieni alle 6 “R” e i registri emozionali.
Si tratteranno tanti temi a partire dall’incarnazione fino alle ferite emozionali, ciò che è nostro e ciò che è ereditato e che ci imprigiona. I bisogni insoddisfatti ed il vuoto emozionale che lasciano e le “R”, rabbia, rancore, rimorso, rimpianto e risentimento fino ai rivissuti genealogici.
30 settembre -1° ottobre
28-29 ottobre
25-26 novembre
Un percorso bellissimo, un’esperienza potente, esplosiva…
Entra qui