I 72 Nomi di Dio nella relazione d’aiuto

I 72 Nomi Divini sono uno degli strumenti più potenti che l’umanità abbia a disposizione in questo momento e sicuramente è anche tra i più antichi.

Si tratta di una tecnologia di una efficacia sorprendente e questo perché i Nomi agiscono sul DNA animico attraverso quella che viene chiamata fisica quantistica. Essi funzionano attaccando l’ego e i tratti negativi del carattere e della personalità.

Essendo Archetipi Eterni non sono collegati a nessuna religione e raccolgono gli insegnamenti della Grande Assemblea attraverso Saggezza e Intelligenza Superiori e sono a tutti gli effetti patrimonio dell’umanità.

Con i 72 Nomi  o 72 Chiavi di Enoch si attinge ad un antico sapere che rimane sempre attuale e attraverso di Essi ci si riconnette all’Energia dell’Albero della Vita dove scorrono le nostre richieste verso il Divino e il collegamento che ha l’uomo verso il Creatore . Dall’Albero della Vita discendono i messaggi e le risposte che vengono direzionati verso di noi e dove si trova tutta la realtà umana.

Comprendere i 72 Nomi Divini analizzando il segreto dei tre versetti dell’Esodo e la formidabile potenza di ognuno di loro offre un’opportunità straordinaria di risveglio, di evoluzione e miglioramento di tutti gli ambiti della vita per chiunque ci si approcci con animo sincero.

COSA SI IMPARA IN QUESTO MODULO

  • Iniziazione allo sciamanesimo occidentale: la Cabalah
  • I geroglifici ebraici: le origini
  • Studio dei 22 archetipi e le loro funzioni archetipiche
  • I 72 Nomi di D-o
  • Applicazioni pratiche

 

QUANDO Data da destinarsi