Pubblicazioni

Per chi desidera ricevere uno o più libri direttamente a casa con la dedica personalizzata di Monia ci può contattare in privato.

Sincronicità

 

Monia Zanon
Anima Edizioni 2009

Cosa vuole l’anima? L’uomo può fare il suo futuro? Come funzionano i vampirismi energetici? Esistono i demoni? Come si può vivere serenamente nelle incertezze della nuova era? Anime gemelle e anime complementari. Queste sono alcune delle tematiche che questo manuale affronta con un sistema di parole-chiave che accendono nuovi programmi nel cuore e nella mente della persona. L’anima ha un suo proprio progetto che, se rimane inascoltato, boicotterà tutti i desideri. A poco servirà il pensiero positivo o l’attrezzarsi per soddisfare i desideri dell’ego, dell’individualità. Se questi non sono in linea col desiderio dell’anima, rimarranno mera illusione. L’anima rimane assopita fino circa ai trent’anni poi, a un certo punto, chiama all’ordine! Capire cosa vuole è la fonte della più grande felicità. Allontanarsi dal progetto della matrice originaria è tenebra, disfunzionalità, caos. Se non si capisce l’importanza del progetto dell’anima si vivrà un esistenza-clichè, dove tutto ciclicamente si ripresenta sempre uguale, gli stessi errori, lo stesso dolore, gli stessi abbandoni.

Sincronicidad / Synchronicity

 

Monia Zanon
Ediciones Obelisco

Nel 2016 il libro Sincronicità diviene internazionale con la diffusione nel mercato Spagnolo

What does the soul desire? Can a man create his own future ? Do demons actually exist? Kindred spirits and complementary souls are among the topics covered in this manual -the soul has its own project in mind and here you will learn how to know that project and how to get in sync with your soul.

Progetto Anima

 

Monia Zanon
Anima Edizioni 2011

L’anima ha un suo progetto? Come posso sentirmi di esistere attraverso ciò che faccio? Com’è possibile liberarsi dai cliché che mi fanno accadere tutto uguale? In questo periodo in cui tutto sta cambiando su quale parte di me posso contare? Come posso riconoscere i miei talenti? E più forte la realtà o ciò che io credo di sapere? Per quale motivo non ottengo ciò che desidero oppure, quando lo ottengo, si tratta di qualcosa che non desidero di più? Cosa può influenzare i miei pensieri? Cosa sono le coincidenze; e come si muovono nella mia vita? Come è possibile allinearsi all’universo e perché è conveniente? Come posso placare quella strana nostalgia che provo e non so definire? Questo libro offre dettagliati percorsi per rispondere a domande complesse e scomode, al fine di identificare la “domanda giusta” per portarci ad essere di successo per noi stessi. L’autrice ci accompagna in uno speciale castello che è corrisponde al nostro essere, abitato da personaggi-aiutanti che risponderanno ad importanti quesiti esistenziali. Il volume è ricco di suggerimenti pratici e di meditazioni basate su un particolare sistema transmentale molto efficace per uscire dal labirinto dei programmi e del “già prestabilito” che ci potrebbe accadere.

 

Il famoso scienziato genetista di fama mondiale scopritore dell’epigenetica Bruce Lipton, che del lavoro di Monia scrive:

“La crisi e le sfide che il mondo di oggi sta fronteggiando, sono segni inconfutabili di un incredibile sconvolgimento evolutivo 
Progetto Anima di Monia Zanon, offre ai lettori un valido e pratico strumento per gestire abilmente le mal percepite limitazioni, in modo da poter scrivere nuove storie di crescita e miglioramento per loro stessi, i loro figli ed il Mondo”.

Sincro-destino

 

Monia Zanon
Anima Edizioni 2012

Cosa sono le sincronicità e come funzionano? E le coincidenze? Possiamo veramente condizionare le nostre esistenze? E se sì, come? Possiamo davvero fare futuro? Da dove arrivano le nostre intuizioni? Esiste il Grande Architetto? C’è la reale possibilità di comunicare con Lui riuscendo a vedere risultati tangibili nel mondo reale? Attraverso questo viaggio in immagini e parole, Monia accompagna il suo “caro viandante” nella comprensione della differenza tra sincronicità e coincidenze, svelando chiavi importanti per fare futuro e ci farà accorgere di come le sincronicità siano uno di quegli eventi in grado di cambiare le nostre vite e il corso dell’esistenza stessa. Tali richiami, diverranno molto più frequenti, maggiore diverrà l’attenzione nei confronti di queste dinamiche. Questa direzione d’orchestra è armonizzata da una immensa intelligenza: un sistema che, attraverso dei codici, muove tutte le cose. Tale forza si manifesta singolarmente in noi attraverso quell’essenza che definiamo “anima”. Vedremo come entrare in connessione con questo potere e accedere al potenziale possibile, per iniziare a parlare quella sacra lingua che aprirà la porta a quel miracolo quotidiano che l’autrice chiama Fare Futuro. Quello che cerchiamo sta cercando anche noi: facciamoci trovare.

Pronto soccorso emozionale

 

Monia Zanon
Anima Edizioni 2013

Un viaggio terapeutico all’interno dell’apparente caso, che si rivelerà essere un vero e proprio coaching dell’anima. Per imparare ad accorgersi di ciò che il momento dell’adesso attira, verso la via della liberazione da tutte quelle strutture che inibiscono la guarigione. Come gli sciamani, antichi uomini-medicina, viaggeremo nei territori dell’accorgersi e della meraviglia per recuperare le energie perdute lasciate nei nostri irrisolti passati e che si ripercuotono nel presente. In questo viaggio ci si guarderà con occhi nuovi, liberandosi dalle parole usate a caso e dai programmi assurdi che non attrezzano al nuovo e al miracoloso. Oltre il “mi piace” o “non mi piace”, oltre il territorio di ciò che crediamo essere vero, esiste il mondo dell’accorgersi. Ciò che arriva alla nostra attenzione esige la nostra meraviglia, diversamente perdiamo noi stessi e il nostro tempo.

La Magia della Polvere

 

Monia Zanon
Edizioni DrawUp 2016

E se all’improvviso comparisse un’insolita polvere in grado di svelare le forme pensiero delle persone e fare luce su vecchie ferite emozionali? Angela, costretta a vivere in un orfanotrofio all’età di tre anni, ci racconta questa straordinaria esperienza che culmina con l’apparizione della Signora, la sua guida, materna e affettuosa. È la Signora che attraverso rapidi fotogrammi misti a odori, colori e suoni, mostra alla bambina l’importanza della speranza, senza la quale ogni cambiamento resta impossibile, dell’amore, la forza più potente che esista, e dei drammi ricevuti in eredità dai suoi antenati. Angela scoprirà i traumi vissuti dai suoi genitori, giovani ragazzi all’epoca della Seconda Guerra Mondiale, e capirà che per sentire la gioia racchiusa nel suo doloroso presente e nel suo promettente futuro deve prima imparare ad accogliere e perdonare anche il suo passato.

Vincere la paura

 

Monia Zanon
Anima Edizioni 2016

In questo manuale pratico ti sveliamo in chiave ironica il segreto che ci ha portate a essere ciò che siamo. È arrivato il momento di vedere le cose per quelle che sono! Ti accade di ammirare, magari con un pizzico d’invidia, qualcuno che reputi essere stato “baciato dalla fortuna”? Sì, il modello del tipo “bello, buono, ricco e fico”, al quale è stato dato tutto, proprio tutto, anche quello che è stato tolto a te… Ti capita che, pur impegnandoti al massimo, i complimenti vengano rivolti a qualcun altro? Ti senti anche tu come in uno di quegli strani film drammatici in cui i sorrisi sembrano paresi? Ti è mai venuto da pensare che quando è stata distribuita la fortuna tu abbia trovato chiuso? Ti riconosci risorse infinite senza sapere come trasformarle in qualcosa di tangibile e concreto? Ti sei mai sentito come se, affrontando una salita, le scarpe da trekking che ti sono state caldamente consigliate all’improvviso si rompano, facendoti rotolare giù al punto di partenza con i piedi sbucciati? Ti è mai successo di provare la sensazione che pur essendo arrivato ad alto livello c’è qualcosa che ti sta sfuggendo, come a un pesce rosso il monopattino? Quante volte ti sei chiesto come arrivare con leggerezza a quell’eccellenza che sai essere in te? Hai in mano il libro giusto!

I Sette Specchi Esseni

 

Monia Zanon
Monia Zanon 2019

Volevo leggere un libro che svelasse qualcosa di nuovo sugli Specchi Esseni, qualcosa che permettesse di rimanere nel flusso, in uno stato di felicità costante.

Volevo leggere un libro che mi spiegasse in modo chiaro e pratico come cavarmela da sola nell’ottovolante che è la vita, un libro che mi aiutasse a scoprire gli strumenti per smettere di soffrire, per uscire da tutti quei cliché che si ripetono nel quotidiano come carta copiativa.

Non l’ho trovato. Così l’ho scritto io.

I Sette Specchi Esseni, è un libro di sopravvivenza. Anzi, è un libro che aiuta a vivere meglio, anziché sopravvivere.

È un manuale sul mondo delle cose che passano, un viaggio nella Matrix nascosta che partendo dalle antiche tradizioni fino ai più moderni principi di fisica quantistica ne svelerà le leggi e i segreti.

Quali sono i codici che regolano la sofferenza nel mondo delle forme?
Come scovarli?
Come usarli?

Riflettendoci nei misteriosi Specchi Esseni riusciremo a trovare la via per uscire finalmente da Matrix!