DIVENTA MOTIVATORE

Il Motivatore Human Project ®

Il motivatore è un accompagnatore, un incoraggiatore, un attivatore e un indicatore di direzione.

Chi è il Motivatore?

Il motivatore è un accompagnatore, un incoraggiatore, un attivatore e un indicatore di direzione.

Cosa fa il Motivatore?

Mette a disposizione cuore, tecniche e conoscenze integrate atte al raggiungimento di obbiettivi specifici.

Il motivatore è un pacificatore emozionale

Perché essere Motivatore?

Il momento di grande trasformazione dell’umanità necessita di una figura motivata e motivante, per il miglioramento e lo sviluppo armonico di sé e dell’ambiente in cui esso vive.
Il Motivatore aiuta a estrapolare, sviluppare e offrire al mondo i propri talenti e fa accorgere di come sentirsi d’esistere e divenire in tal modo parte integrante e riconosciuta dalla società.

Miglioramento e Sviluppo Armonico

Aiuta Te Stesso e gli Altri

Offri al Mondo i Tuoi Talenti

Diventa il punto di Riferimento

Il Percorso di Motivatore Human Project ®

E’ rivolto a formare persone cardine da inserire all’ interno di strutture sportive, associative, religiose, aziendali, comunitarie, private, o direzionate al singolo individuo.

Chi può essere Motivatore Human Project ®?

Può essere motivatore ogni persona che abbia intrinseca la predisposizione all’ascolto, all’empatia e che con umiltà e passione desideri intraprendere il lavoro-missione di essere al servizio.

Con chi Opera?

Il motivatore è un pacificatore emozionale, esso può operare in sinergia o singolarmente, con altre figure professionali.

Accesso al Percorso

Può accedere a Human Project® chi ha sostenuto il colloquio di ammissione e versato la quota di iscrizione al corso.

La Figura del Motivatore

Il Motivatore Human Project ® conduce una vita eccellente, non perché essa sia più bella delle altre, ma perché in equilibrio con i propri mezzi, re-impossessandosi del proprio pensiero, il Motivatore Olistico vive nell’ azione di risveglio e di emancipazione.
Egli è in grado di essere un punto luce per il  prossimo poiché lo è diventato per sé stesso.
In un momento in cui sono molte le persone che si stanno risvegliando trovandosi in assenza di una figura di riferimento che possa accompagnarle verso il riconoscimento e lo sviluppo del proprio potenziale interiore, il motivatore Human Project® , diviene un faro e un sostegno, non soltanto per il singolo individuo ma per l’intera collettività.

MONTE ORE
Coach motivazionale di 1° livello CSEN
Totale di 250, di cui 192 di aula. E’ possibile accedere all’esame con un minimo di 200 ore.
Coach motivazionale di 2° livello CSEN, titolo di motivatore Human Project ® e Operatore Olistico
Totale di 600, di cui 440 di aula. E’ possibile accedere all’esame con un minimo di 450 ore
ASSENZE
Gli studenti possono compiere al massimo il 10% di assenze nel monte ore complessivo di aula, in caso di assenza ulteriore possono recuperare le lezioni nel corso successivo a quello di appartenenza o con i percorsi facoltativi.
REGOLAMENTO
Per gli studenti è obbligatorio il tesseramento annuale all’ a.s.c.d Università Popolare Human Project e sottoscrivere il regolamento interno e la Carta Etica dell’accademia
ESAME FINALE E ISCRIZIONE
Alla fine del biennio formativo agli studenti è richiesta la stesura di un elaborato di minimo 30 cartelle standard da discutere in sede d’esame davanti alla commissione. La valutazione finale riguarderà anche l’etica e la deontologia professionale

Dopo l’esame termina il percorso formativo con l’ottenimento, in caso di esito positivo, del TITOLO DI MOTIVATORE HUMAN PROJECT ® e ATTESTATO DI ISCRIZIONE presso l’ente S.I.A.F (www.siafitalia.it) per l’inserimento nel Registro Professionale come Operatore Olistico.
Essendo l’a.s.c.d. Università Popolare Human Project regolarmente iscritta allo CSEN, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, lo studente può ottenere dallo stesso CSEN , con il versamento della quota prevista nell’anno in corso e l’invio dell’elaborato e del verbale d’esame, il DIPLOMA NAZIONALE come COACH MOTIVAZIONALE con tesserino tecnico rinnovabile annualmente.
L’Università Popolare Human Project è socia della CNUPI (Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane www.cnupi.it) la quale
– Ha personalità giuridica riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, cfr. GU 203 del 30.8.91.
– E’ iscritta all’Anagrafe Nazionale degli Istituti di Ricerca, cod. 4179OYCU .
– E’ accreditata quale Ente di Formazione ai sensi del DM 177/2000.
– E’ Socia dell’European Association of the Education of the Adults.

INVESTIMENTO

Per aiutare lo studente a godere al meglio l’investimento della sua esperienza e formazione in Human Project, abbiamo messo a disposizione diverse soluzioni sia nel caso voglia frequentare solo il 1° anno sia che decida di accedere all’intera offerta formativa che conta un totale di 27 weekend.
Può scegliere dunque quella che reputa più comoda e conveniente per le sue esigenze.

>> Vai all’investimento

STRUTTURE CONVENZIONATE

Le migliori offerte e convenzioni con Human Project nella zona.
Lo studente può scegliere anche altre strutture attraverso la lista che viene consegnata all’inizio del percorso

>> Vai alle strutture convenzionate

Come diventare Motivatore?

Si diventa motivatore sostenendo la propria candidatura attraverso le proprie motivazioni espresse durante il colloquio iniziale. Se il candidato è idoneo è necessaria la frequenza delle lezioni, le prove dimostrative, i successi personali e il raggiungimento degli obbiettivi, la ricerca e la stesura dell’elaborato finale e la discussione di alcuni argomenti del percorso, gli obbiettivi personali raggiunti e il potenziamento dei punti deboli armonizzati.

Le Proposte Formative di Human Project ®

Pacchetto BRONZE

Annuale

Pacchetto SILVER

Biennale

Pacchetto GOLD

Triennale

L’Operatore Olistico

L’operatore olistico è un facilitatore della salute e dell’evoluzione  e lavora con metodologie o approcci integrati. Egli opera con le persone sane o con la parte sana delle persone “malate” per rinforzare l’armonia psicofisica attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche, culturali e spirituali. Egli stimola un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di sé.
Si può definire come un promotore di saluto genesi.
Ciò che rende fondamentale la figura dell’operatore olistico è la sua consapevolezza della situazione culturale globale e dell’importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l’attuale stato del pianeta verso una direzione positiva e sostenibile.
L’operatore olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi, non prescrive medicine e non si pone in conflitto con la medicina ufficiale e con la legge.
Può essere considerato come un educatore del riequilibrio.

Non aspettare oltre. Inizia il tuo percorso oggi stesso!

---