Il Riallineamento Spirituale ®

secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz

Il Riallineamento Spirituale secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz è un’energia sacra e potente dell’Amore Divino puro. È l’apertura verso la scienza universale spirituale e verso ambiti più alti dell’esistenza di tutto ciò che è stato, di tutto ciò che è e che sarà. Un salto quantico nella consapevolezza della guarigione spirituale.

Quello che è stato definito: “ un aiuto senza precedenti nella storia dell’umanità”
Più di 300.000 persone riallineate e riconosciuto dal mondo medico-scientifico in Germania e viene insegnato regolarmente negli ospedali in Thailandia da Alexander Toskar, figlio di Pjotr, e dalla moglie Caroline.
Anche se sembra quasi incredibile esiste un aiuto che rende possibile l’allineamento di un bacino storto oppure riporta alla stessa lunghezza le gambe senza che il corpo venga fisicamente toccato con un vasto ampliamento della consapevolezza e rafforza le capacità innate di auto-guarigione.
Agisce in maniera diversa su ogni persona, lo si può percepire sul corpo ma anche sull’emotività e sulle relazioni, o sugli eventi che noi attiriamo nel corso del tempo poiché riporta l’Ordine a livello spirituale.


Tante persone soffrono a causa delle proprie problematiche fisiche e psicologiche.

Problemi alla schiena, collo storto, spalle non allineate, scapole spostate, colonna vertebrale storta e contorta, bacino sbilenco e gambe non ugualmente lunghe.

Di conseguenza alcune persone soffrono di mal di schiena , altre di dolori alle anche, alle ginocchia oppure presentano disturbi alle cervicali o alla muscolatura della schiena , soffrono di debolezza e aritmia cardiaca, hanno problemi di digestione e di reni. Altri ancora soffrono di mal di testa e disturbi vascolari. L’allineamento può ridare speranza a tutte queste persone così come a tutti che hanno già tentato innumerevoli terapie proposte dalla medicina tradizionale per essere liberati da sintomi fisici e psichici. Nella maggior parte dei casi le malattie nascono da uno stato interiore alterato (paure, condizionamenti, convinzioni, blocchi emotivi, traumi …) che creano delle tensioni e di conseguenza uno spostamento della colonna vertebrale.(riflette perfettamente il nostro stato interiore) , alla quale sono collegati tutti gli organi, i centri di comando, i meridiani.

La colonna è la vita degli esseri umani e vi sono memorizzate informazioni che vengono irradiate in tutto il corpo. Anche se sembra quasi incredibile , esiste un aiuto che rende possibile l’allineamento di un bacino storto oppure riporta alla stessa lunghezza le gambe senza che il corpo venga fisicamente toccato.

 

Trattamento:

L’allineamento del bacino storto avviene in maniera dolce. Spesso la persona percepisce un leggero , piacevole e rilassato movimento del corpo. Durante il trattamento avviene un enorme innalzamento energetico., sia fisico che spirituale. Ne risulta che l’energia personale scorre liberamente . Blocchi e vecchi condizionamenti vissuti finora possono sciogliersi , perché questa energia vitale è auto regolatrice.

Il Riallineamento Spirituale è l’Impulso Divino che modifica e conferisce una nuova forma rinnovatrice. Durante il contatto ci si trova in un piacevole stato e contemporaneamente ci si percepisce in due realtà. Per metà del tempo si avverte l’identità fisica e in seguito si avverte l’unità universale per arrivare al presente dove non esiste il tempo ma solo il momento. Così ognuno viene guidato verso questo livello di consapevolezza. Con il Riallineamento Spirituale l’umanità si avvicina alla nascita di una nuova consapevolezza, che porta una trasformazione dei pensieri e della percezione.
Da nessuna parte la forza rigeneratrice della natura, attraverso l’autoregolazione si manifesta meglio se non durante il trattamento, efficace sia nei bambini che negli adulti di ogni età. Poter vedere il Riallineamento Spirituale su sé stessi e sugli altri è un’esperienza profonda e indimenticabile. Il cambiamento sul corpo è subito visibile!

Cari genitori, se questo trattamento viene fatto in giovane età al vostro bambino gli favorite le condizioni per una vita maggiormente sana.

Avviso importante

Il Riallineamento Spirituale è un processo puramente energetico. Il trattamento non sostituisce la visita del medico e non vengono fatte diagnosi .
Anche se il Riallineamento ha già fatto tanto su migliaia di persone Pjotr e i suoi aiutanti non possono fare promesse di guarigione, visto che le forze di auto guarigione agiscono individualmente.

Relatore e operatore

Andrea Masiero  è Riallineatore spirituale secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz e formatore per operatori del riallineamento spirituale livelli 1, 2, 3,4.
Operatore olistico inserito nell’elenco nazionale SIAF con livello Trainer codice VE854T-OP, studioso e ricercatore opera nel campo del benessere dal 2002.
Reiki Master metodo Usui, Facilitatore Emozionale, Personal Trainer specializzato in tecniche di riequilibrio energetico, posturale e naturopatia vibrazionale, Insegnante di Yoga e di percorsi di crescita personale per lo sviluppo del potenziale interiore
Coach Motivazionale CSEN.
Nutripuntore certificato da ANITA (associazione nutripuntori italiani)
Esperto in decodifica trangenerazionale
Nel 2007 ha fondato l’associazione Angels che nel 2018 ha cambiato nome divenendo Università Popolare Human Project, di cui è presidente.
Dal 2014 è co-fondatore e direttore dell’accademia per motivatori Human Project ®

 

Sei pronto per iniziare?

Ti stiamo aspettando