Pratiche Essene
Le tradizioni del popolo Esseno, spiegazione di metafisica, sincronicità, coincidenze, casualità. Particolari tecniche di indagine per l‘alleggerimento di eventi passati attraverso suoni e pietre.
Tecniche energetiche di lettura del momento di vita, accorgersi di situazioni e legami tossici, pulire relazioni e progetti.
Pratiche Essene
Gli antichi saggi riescono ad illuminarci su tecniche del tutto innovative persino per i nostri tempi moderni. Essi infatti sostenevano che noi, proprio noi che viviamo in questa era, dovremmo accorgerci che qualcosa sta cambiando nell’orientamento generale.
Sembra che la più sofisticata tecnologia che sia mai stata concessa a questo mondo possa vivere dentro di noi.
In base a questi antichi racconti la nostra generazione sembra sia stata prescelta come ponte che collega tutto ciò che è stato fino ad oggi, con tutto ciò che deve ancora venire. Noi esseri della nuova era siamo quindi i poco consapevoli detentori di una nuova saggezza che non ha ancora un nome. Questa saggezza tramandata dal popolo Esseno ci condurrà alla conoscenza di capacità innate nell’uomo.
Gli antichi Esseni ci raccontano come si muoverà il nostro mutamento: andremo sempre più incontro ad un sistema che ci farà recuperare il ricordo del più alto potenziale umano nascosto dentro di noi, una forza che gli antichi chiamavano Spirito o “Chivas”.
Cosa si impara in questo modulo:
-
Liberazione da eventi passati attraverso suoni e pietre
Tecnica molto potente. Essa Può avere come effetto collaterale il riequilibrio e l’armonizzazione poiché libera la persona da parti di valigie pesanti che, portate appresso, indeboliscono. Gli eventi dolore cristallizzati da tempo infatti, non solo rallentano e/o impediscono la guarigione, soprattutto intossicano la persona mantenendo attivo il cliché che si vedrà perpetuarsi. In tal modo quindi, ciclicamente la persona vedrà riapparire nella propria vita sempre le stesse tipologie di persone ed eventi; film già visti che finiranno per farle credere che non ce la potrà fare.
Grazie all’imprinting del trauma conservato nei veli aurici (come pellicola cinematografica), si può ricavare l’informazione basilare per comprendere ciò che è avvenuto. Attraverso la capacità innata dei cristalli portarvi luce utilizzando il suono come co-vettore, si procederà in modo del tutto naturale (per effetto diapason), ad informare l’energia, e di conseguenza l’ambiente nel quale vive la cellula: un vero e proprio disinstallo!
-
Taglio dei cordoni energetici attraverso la radionica
Questa tecnica richiede poco tempo, e i risultati sono rapidissimi. Di estrema semplicità. Potentissimi gli effetti. Si usa questa pratica per tagliare legami ormai tossici tra cose, persone, dipendenze in genere o per pulire relazioni, progetti …Con questa tecnica si riesce a capire come il nostro cliente si vede, che immagine ha di sé e come vede il suo mondo circostante.
QUANDO
Sabato 6 e domenica 7 novembre dalle 9’00 alle 13’00 e dalle 14’30 alle 18’30
CONTRIBUTO
€ 220,00
da versare sul C.C. Università Popolare Human Project
IBAN: IT 86 D 08452 89540 030130026213 .
Causale: seminario pratiche essene
INFO E PRENOTAZIONI
info@humanproject.it
cell. 3481045698
L'Accademia
L’accademia per motivatori Human Project ® nasce nel 2014 per la volontà dei suoi fondatori Andrea Masiero e Monia Zanon, di offrire alla comunità un metodo unico ed esclusivo.
Nasce con questo intento da pionieri il Motivatore Olistico ispirato ad antiche conoscenze che hanno contribuito a rendere vincenti uomini del passato.
Diventa Motivatore
>> Scopri di più
Diventa Counselor Motivazionale
>> Scopri di più
Sei pronto per iniziare?
Ti stiamo aspettando