Pratiche Essene

Le tradizioni del popolo Esseno, spiegazione di metafisica, sincronicità, coincidenze, casualità. Particolari tecniche di indagine per l‘alleggerimento di eventi passati attraverso suoni e pietre.
Tecniche energetiche di lettura del momento di vita, accorgersi di situazioni e legami tossici, pulire relazioni e progetti.

Pratiche Essene

Gli antichi saggi riescono ad illuminarci su tecniche del tutto innovative persino per i nostri tempi moderni. Essi infatti sostenevano che noi, proprio noi che viviamo in questa era, dovremmo accorgerci che qualcosa sta cambiando nell’orientamento generale.
Sembra che la più sofisticata tecnologia che sia mai stata concessa a questo mondo possa vivere dentro di noi.
In base a questi antichi racconti la nostra generazione sembra sia stata prescelta come ponte che collega tutto ciò che è stato fino ad oggi, con tutto ciò che deve ancora venire. Noi esseri della nuova era siamo quindi i poco consapevoli detentori di una nuova saggezza che non ha ancora un nome. Questa saggezza tramandata dal popolo Esseno ci condurrà alla conoscenza di capacità innate nell’uomo.

Gli antichi Esseni ci raccontano come si muoverà il nostro mutamento: andremo sempre più incontro ad un sistema che ci farà recuperare il ricordo del più alto potenziale umano nascosto dentro di noi, una forza che gli antichi chiamavano Spirito o “Chivas”.

Cosa si impara in questo modulo:

  • Liberazione da eventi passati attraverso suoni e pietre

    Tecnica molto potente. Essa Può avere come effetto collaterale il riequilibrio e l’armonizzazione poiché libera la persona da parti di valigie pesanti che, portate appresso, indeboliscono. Gli eventi dolore cristallizzati da tempo infatti, non solo rallentano e/o impediscono la guarigione, soprattutto intossicano la persona mantenendo attivo il cliché che si vedrà perpetuarsi. In tal modo quindi, ciclicamente la persona vedrà riapparire nella propria vita sempre le stesse tipologie di persone ed eventi; film già visti che finiranno per farle credere che non ce la potrà fare.

    Grazie all’imprinting del trauma conservato nei veli aurici (come pellicola cinematografica), si può ricavare l’informazione basilare per comprendere ciò che è avvenuto. Attraverso la capacità innata dei cristalli portarvi luce utilizzando il suono come co-vettore, si procederà in modo del tutto naturale (per effetto diapason), ad informare l’energia, e di conseguenza l’ambiente nel quale vive la cellula: un vero e proprio disinstallo!

     

  • Taglio dei cordoni energetici attraverso la radionica

    Questa tecnica richiede poco tempo, e i risultati sono rapidissimi. Di estrema semplicità. Potentissimi gli effetti. Si usa questa pratica per tagliare legami ormai tossici tra cose, persone, dipendenze in genere o per pulire relazioni, progetti …

    Con questa tecnica si riesce a capire come il nostro cliente si vede, che immagine ha di sé e come vede il suo mondo circostante.

     

  • Ricerca dell’evento dolore attraverso il simbolo

    Si tratta di una tecnica, non di una sessione di trattamento sul cliente. Questa è finalizzata alla comprensione più profonda ed inconscia di ciò che il cliente sta provando nel periodo presente.
    Possono uscire anche dinamiche di cui il cliente non è del tutto consapevole. Attraverso questo sistema di connessione con ciò che si vede della persona, si può aiutare il cliente a capire meglio le motivazioni di ciò che sta provando e aiutarlo parlandone. Portare luce e muovere consapevolezza è lo scopo. Gli eventi miglioreranno e si accelererà la risoluzione, poiché la comprensione troverà soluzioni e nuovi modi di vedere ciò che sta accadendo.

     

L'Accademia

L’accademia per motivatori Human Project ® nasce nel 2014 per la volontà dei suoi fondatori Andrea Masiero e Monia Zanon, di offrire alla comunità un metodo unico ed esclusivo.

Nasce con questo intento da pionieri il Motivatore Olistico ispirato ad antiche conoscenze che hanno contribuito a rendere vincenti uomini del passato.

Diventa Motivatore

Il Motivatore Human Project ® è un accompagnatore, un incoraggiatore, un attivatore e un indicatore di direzione.

>> Scopri di più

Diventa Counselor Motivazionale

Il Counselor Motivazionale Human Project ® è un professionista della relazione d’aiuto.

>> Scopri di più

Sei pronto per iniziare?

Ti stiamo aspettando