Le magnifiche opportunità del tuo albero genealogico

Potrebbe essere un'immagine raffigurante albero

Sei giunto/a fino a qui.
Sei giunto/a fino a qui.
Attraversando i tempestosi cieli del tempo hai conosciuto la Gioia e il Dolore. Hai vissuto
esperienze straordinarie e probabilmente hai mille storie da raccontare.
A volte ti chiedi perché sei qui, cosa sei venuto/a a fare, che senso ha tutto questo.
La verità ti sembra forse difficile da afferrare ma la preziosa storia della tua famiglia porta in sé molte risposte.
Questa storia viene narrata dal tuo Albero Genealogico che con pazienza e perseveranza ha tessuto per te e i tuoi cari le intricate tele delle vostre esistenze.
Se ti dicessi che esiste un modo per guarire dal dolore? Se ti dicessi che, se glielo permetterai, il tuo Albero ti aiuterà a trovare le risposte alle tue tante domande?
L’albero genealogico è un contenitore di informazioni ansioso di farti evolvere. Esso sa che se cresci tu, lui crescerà con te. Per questo motivo ha bisogno che tu capisca quanto più possibile, e in effetti questo è tutto ciò che lo tiene in vita.
Ecco perché ti aiuterà, attraverso le innumerevoli prove della tua vita, a conoscere le bellezze nascosta dentro di te, il tuo potere, la tua missione.
Ogni esperienza che l’albero di offre è un’opportunità. Esso sa che tutto ciò che vivrai sarà commisurato alla tua capacità di superare le prove che ti si presenteranno di fronte. Le tue attitudini, i tuoi talenti, le tue ispirazioni, sono in realtà gli strumenti che hai a disposizione per evolvere all’interno di questo incredibile sistema familiare.
Hai ereditato molte cose, hai in te diverse memorie. Alcune di queste vengono da molto lontano, ma tu hai dimenticato.
Ecco che talvolta ti chiedi come mai ti senti così diverso/a dalla tua famiglia, perché non ti senti come gli altri?
Se sarai abbastanza coraggioso/a, cercherai le risposte, viaggerai dentro di te. Diverrai il/la viandante della tua stessa storia e una volta giunto/a ai piedi del tuo Albero, esso ti parlerà. Ti racconterà di come sei giunto/a fino a qui, ti farà conoscere le tue grandissime capacità, ti restituirà quella parte di te che hai dimenticato o che forse non hai conosciuto mai.
Così saprai, alla fine, che tutte le volte in cui ti sei sentito/a o ti sentirai perso/a, sarà stato e sarà perché il tuo albero agitando i suoi rami ha tentato di dirti qualcosa.
Allora tu ascoltalo, osserva la tua vita, comprendi gli eventi, cerca di imparare dalle tue prove il più possibile.
E se hai bisogno di aiuto, sappi che esiste una Conoscenza.
La Psicogenealogia e la Metagenealogia studiano le leggi del Sistema Albero e offrono l’opportunità di guarire l’Anima attraverso questo Sapere.
Esistono dei professionisti in grado di guidare chi cerca risposte e desidera risolvere delle ferite attraverso lo studio dell’Albero Genealogico.

La liberazione dal dolore è possibile e anche se farlo non sempre risulta così semplice, sappi che puoi attraversare ogni tempesta e che, una volta appreso come superare anche solo la prima, non sarai più vittima della tua storia. Tu stesso/a sarai diventato/a la Tua Storia.

 

Luce Sempre

Namastè