MASSAGGIO RITUALE PLURISENSORIALE®

Si tratta di una combinazione di varie tecniche di massaggio rituale, ispirate ad antiche culture come: la medicina cinese, la tradizione californiana, hawaiana, andina, tailandese, con l’utilizzo di preziose sinergie di oli ed essenze benefici.
Adatto allo scioglimento di tensioni muscolari e al ripristino armonico spirituale.

COSA SI IMPARA
Imparerai a eseguire il Massaggio Rituale Plurisensoriale®  total body, con tecniche e influenze derivate dalle più antiche culture.

COSA SI OTTIENE
Attraverso il Massaggio Rituale Plurisensoriale® otterrai un profondo e duraturo stato di benessere generale, un coinvolgimento di tutti e cinque i sensi, un potenziamento dell’intelligenza emotiva.

A CHI E’ CONSIGLIATO IL MASSAGGIO PLURISENSORIALE®
A professionisti nella relazione d’aiuto, massaggiatori professionisti, operatori olistici, counselor corporeo relazionali, Life coach, estetisti, fisioterapisti, o semplicemente dei neofiti che desiderano iniziare a farne una professione.

PROGRAMMA GENERALE

  • Le basi culturali nascoste nel Massaggio Rituale Plurisensoriale®
  • L’applicazione pratica sul corpo delle discipline antiche
  • Pratica sul corpo (ricevo e dono): “cosa sento quando ricevo” e “come lo pratico”

MONTE ORE
32 ore

QUANDO
Da sabato 22 aprile alle 9’00 a martedì 25 aprile alle 18’30 circa

INSEGNANTE
Il corso è tenuto da Cristina Beriotto, Operatrice Olistica del Massaggio, Operatrice di Massaggio Andino Qhaqoy e Ideatrice del Massaggio Rituale Plurisensoriale, Naturopata, allieva e discepola di HERNAN MAMANI, opera da più di vent’anni nel settore del benessere e nella relazione d’aiuto.

INFO E PRENOTAZIONI
cell. 3481045698
mail: info@humanproject.it