Radiestesia Archetipale

                               

Questo modulo si basa sull’uso del pendolo ebraico o Metutelet, un eccellente strumento ricco di potenzialità sia per la ricerca radiestesica sia per l’emissione di onde di forma attraverso la lingua ebraica e non solo, che porta effetti immediati sia dal vivo che a distanza. Si andrà a sviluppare il protocollo di lavoro per riarmonizzare l’aura e i chakra di persone, animali, o le energie dei luoghi o dei progetti in divenire. Attraverso questo metodo è possibile agire a distanza per riordinare eventuali squilibri energetici e favorire la riarmonizzazione dell’intero sistema in maniera quantistica.
Con questa pratica è possibile anche la valutazione energetica di aziende determinando i punti di debolezza per il ripristino e l’incremento, energetico della stessa.
Quando forze contrarie interferiscono con l’armonia e il ritmo vibratorio tutto questo ha un impatto sul sistema provocando un disequilibrio che può essere svelato e armonizzato.

Il pendolo ebraico è un metodo in continua evoluzione che si è molto diffuso negli ultimi anni nell’ambiente spagnolo e latino americano. È un metodo semplice che tuttavia ha bisogno di essere usato con attenzione e accortezza per non andare a creare ulteriori squilibri.

Utilizzando la radiestesia fisica è possibile fare sia la ricerca di squilibri o mancanze per la pulizia energetica e anche l’emissione di onde armonizzanti. Si usano etichette comprese nel materiale del corso e consegnate all’inizio del seminario.
Ci si affida alla Saggezza dei Maestri Cabalisti, alle 22 Lettere Ebraiche della Creazione e ai 72 Nomi di Dio attraverso l’Albero della Vita.

Questo sistema è un ottimo strumento per professionisti del benessere, operatori olistici, counselor, e figure che operano nel settore delle discipline olistiche e bionaturali.

È possibile partecipare al corso anche se non si ha una base di radiestesia poiché i movimenti del pendolo in radiestesia fisica sono soltanto due tuttavia è consigliato almeno il I livello

 

PROGRAMMA I° livello
Introduzione e origine dello strumento
I chakra e le loro dimensioni
Modalità d’uso per ricerca
Modalità d’uso per emissione
Etichette
Protocolli di Lavoro
Trattamenti sulla persona
Trattamenti a distanza

QUANDO 
Sabato 15 e domenica 16 maggio ore 9’00-13’00 e 14’30-18’30

 

PROGRAMMA II° livello
Lettere ebraiche e i collegamenti con i pianeti ed i segni zodiacali
L’Albero della Vita
I 72 Nomi di Dio
Altri strumenti di emissione con il pendolo ebraico
Trattamenti sulla persona
Trattamenti a distanza
Trattamenti su ambienti, situazioni e progetti
Il lavoro sulle memorie del corpo

QUANDO
Sabato 11 e domenica 12 giugno ore 9’00-13’00 e 14’30-18’30