Comunicazione e approccio al cliente

Comunicazione e approccio al cliente

Comunicazione e Approccio al Cliente Le modalità più efficaci per creare rapporti e rendere armonico e professionale il proprio luogo di lavoro. Contattaci E Comunicazione e approccio al cliente … Z Cosa si impara in questo modulo: La stanza delle...
Parlare in Pubblico

Parlare in Pubblico

Parlare in Pubblico Sapersi proporre, parlare davanti ad una platea, assertività ed incisività, imparare a comunicare in situazioni critiche, errori più comuni e strategie per farsi comprendere dagli altri. Contattaci E Parlare in Pubblico Esprimersi con gioia ed...
Carisma e leadership

Carisma e leadership

Carisma e Leadership Saper accendere il proprio personale carisma nel momento giusto, riconoscere la tipologia di leadership più funzionale e svilupparne le qualità fondamentali. Contattaci E Carisma e Leadership La chiave del successo Chi ha carisma ha il...
Motivazione e autostima

Motivazione e autostima

Motivazione e Autostima Ritrovare l’amore per sé stessi e la fiducia nelle proprie possibilità, accendere l’entusiasmo per la vita e fare in modo di mantenere la giusta stima e considerazione anche di fronte alle difficoltà. Contattaci E Motivazione e Autostima...