Decodifica delle Memorie Karmiche

Scoprire, affrontare e trasformare a proprio favore le sfide karmiche personali in questa incarnazione

COSA IMPARI
Comprendere la motivazione agli ostacoli che si incontrano in questa vita attraverso il codice karmico  personale e, se lavori nella relazione d’aiuto, impari a farlo per i tuoi clienti.

LAVORO SUL KARMA
– Codice karmico: Analizza la vita passata più influente e il suo condizionamento in questa incarnazione, identificando i talenti e le sfide.
– Errori e sfide: Esplora le esperienze delle nostre vite passate attraverso un sistema di calcolo ampliato dalle nostre conoscenze ed esperienze, per affondare le radici nel mondo degli antichi archetipi  della Creazione e comprendere le sfide in questa vita nelle varie età.
Asse karmico: invertire e trasformare il flusso dell’asse karmico nella direzione funzionale e l’obbiettivo dell’anima per evolvere.
L’asse karmico è un termine appartenente all’astrologia karmica e si compone della “testa del drago” e della “coda del drago”, due aspetti importanti del viaggio terreno. La testa del drago simboleggia il nostro potenziale, le qualità che siamo chiamati a sviluppare in questa vita, mentre la coda del drago indica le tendenze e i comportamenti che tendiamo a ripetere, spesso legati a esperienze passate. L’asse karmico, formato da questi due nodi, rivela il nostro percorso di crescita e le lezioni che siamo chiamati a imparare. 
Potenziale e obbiettivo finale: l’inversione dell’energia verso la testa del drago produrrà il risveglio delle attitudini e delle qualità nello svolgimento del compito animico incrementandone l’effetto benefico. Si comprenderanno gli aspetti del nodo negli ambiti di vita dove si presenta, in maniera fluida e piacevole, cogliendone le sfide in modo giudizievole e posato anzichè ritrovarsi nel pieno del vortice delle pulsioni disfunzionali rispetto alla lezione da esprimere. Si tratta di invertire la corrente di un fiume energetico  e, anziché subirne passivamente il destino, porta a galleggiarci comodamente sopra con fiducia arginando facilmente gli ostacoli e puntando verso la giusta direzione.
Modalità: si farà uso degli Archetipi in maniera concreta per andare a sciogliere i nodi esistenziali avvalendosi anche della forza  dell’acqua di origine vulcanica e quindi legata al mondo tellurico, al mondo dell’ombra e al mito della caverna come luogo di contemplazione delle Forze Originarie nel passaggio tra le dimensioni da una vita ad un’altra vita.

QUANDO
dal 27 giugno al 1° luglio

DOVE
Agriturismo Arlena-lago di Bolsena
L’agriturismo ha una spiaggia privata a 200 mt facilmente raggiungibile a piedi

AGRITURISMO E LAGO
Tutti gli alloggi sono al piano terreno, con veranda coperta, panoramica e arredata per mangiare all’aperto.
Un ampio spazio di verde comune, antistante gli appartamenti, consente intensi momenti di relax
Il terreno circostante si estende pianeggiante fino al fronte lago, percorrendolo a piedi o in bicicletta per circa 200 mt, si raggiunge direttamente la quiete del lago, in un’area di prato e spiaggia attrezzata, la cui assoluta riservatezza costituisce un punto di forza di questo posto.

Il fondale sabbioso e dolcemente degradante, ben si presta alla balneazione sicura per tutti e adatta a fare i lavori in acqua secondo l’intento di questo viaggio.
Non esistono gorghi, mulinelli, acque verdastre, fondi melmosi e quant’altro si associa usualmente all’idea del lago. Il lago di Bolsena ha la prerogativa, unica nel suo genere, di consentire a tutti un vero e proprio soggiorno balneare in acque pulite e calde, nella massima quiete e sicurezza.

Il lago di Bolsena è il più grande lago di origine vulcanica in Europa, non ha fiumi immissari ma solo sorgenti sui fondali più profondi, non sono presenti insediamenti industriali, da oltre 25 anni non ha più scarichi fognari dei paesi che si affacciano sul lago, l’acqua conserva caratteristiche di pulizia e balneabilità veramente uniche.

Ontani e gelsi plataniformi ombreggiano il prato sulla riva dell’agriturismo, facendo da cornice naturale all’area riservata al relax e alla balneazione.

Escursioni in canoa lungo i canneti incontaminati vi consentiranno di osservare numerose specie di uccelli acquatici.

CONTRIBUTO
€ 790,00.
La quota comprende: seminario-alloggio e prima colazione. 
I pranzi e le cene si concordano con il gruppo ogni giorno
Caparra: € 200,00 o 250,00 da versare entro il 15 maggio  sul C.C. dell’Università Popolare Human Project
IBAN: IT46T0845289540000000026213
Causale: acconto ritiro estivo 2025
Attenzione! i posti sono limitati, prenotarsi il prima possibile

INFO E PRENOTAZIONI
info@humanproject.it
cell.3481045698