Le nostre specializzazioni professionali

Sono percorsi brevi in 4 o 6 weekend dove apprendi tecniche del metodo Human Project, funzionali e spendibili immediatamente.
Tutti i percorsi dell’Università Popolare Human Project  sono riconosciuti  attraverso i Titoli con riconoscimento internazionale IPHM.

Human Project è socia della Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane la quale è riconosciuta dal MIUR ( Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca).

L’Università Popolare e nello specifico l’accademia per motivatori Human Project®  è inserita con codice SC 161/14 nell’elenco nazionale SIAF come Ente di formazione non formale per l’inserimento dei propri studenti nel Registro  professionale degli Operatori Olistici e Counselor Olistici.

L’Università Popolare Human Project è affiliata allo CSEN ( centro sportivo educativo nazionale) dal 2007 per le discipline sportive e dal 2014 nel settore delle discipline olistiche e bionaturali. Attraverso lo CSEN gli studenti dell’accademia Human Project® hanno la possibilità di ottenere il diploma nazionale di Coach Motivazionale e di Operatore nella Relazione d’Aiuto. 

Tutti i percorsi brevi e i Titoli specialistici sono propedeutici al riconoscimento del percorso e alla trasformazione in Crediti Formativi Universitari per l’ottenimento della Laurea in Scienze Olistiche e Scienze del Counseling grazie alla partnership con l’Università di Diritto Internazionale di Milano

                                  

Operatore in Indagini Olistiche

Consulente dei Talenti di Nascita e  Risorse Umane

Facilitatore nelle Meccaniche della Personalità Umana

Operatore in Bioenergia Applicata

Operatore in Biologia delle Memorie  Transgenerazionali

Costellatore in Arti immaginali

Educatore in Comunicazione Funzionale

Facilitatore in Storytelling e Arte del Gioco

Facilitatore in Mindfulness e Decodifica delle Memorie Ancestrali

Radiestesista Professionista

Consulente in Aromatologia Archetipale

Operatore in Counseling Quantistico