Archetipi: le funzioni che regolano l’universo e la vita stessa

LE 22 LETTERE EBRAICHE

Domenica 24 marzo dopo il corso di numerologia dalle 14’30 alle 18’30
Sabato 27  dalle 9’00 alle 13’00
Si tratta di strumenti veri e propri che consistono in funzioni che stanno alla base della formazione di tutto l’universo.
Queste funzioni sono potentissime e per funzionare necessitano di crismi ben precisi. Nonostante ciò, esistono delle sicure definite anche strade infinite.

Cosa si impara in questo modulo
Iniziazione allo sciamanesimo occidentale: la Cabalah
I geroglifici ebraici: le origini
Studio dei 22 archetipi e le loro funzioni archetipiche

I 72 NOMI DI DIO

Sabato 27 aprile dalle 14’30 alle 19’00
Domenica 28 aprile dalle 9’00 alle 18’00

I 72 Nomi Divini sono uno degli strumenti più potenti che l’umanità abbia a disposizione in questo momento e sicuramente è anche tra i più antichi.

Si tratta di una tecnologia di una efficacia sorprendente e questo perché i Nomi agiscono sul DNA animico attraverso quella che viene chiamata fisica quantistica.
Essi funzionano attaccando l’ego e i tratti negativi del carattere e della personalità.

I 72 non sono collegati a nessuna religione e raccolgono gli insegnamenti della Grande Assemblea attraverso Saggezza e Intelligenza Superiori e sono a tutti gli effetti patrimonio dell’umanità.

Con i 72 Nomi di Dio o 72 Chiavi di Enoch si attinge ad un antico sapere che rimane sempre attuale e attraverso di Essi ci si riconnette all’Energia dell’Albero della Vita dove scorrono le nostre richieste verso il Divino e il collegamento che ha l’uomo verso il Creatore .
Dall’Albero della Vita discendono i messaggi e le risposte che vengono direzionati verso di noi e dove si trova tutta la realtà umana.

Comprendere i 72 Nomi di Dio analizzando il segreto dei tre versetti dell’Esodo e la formidabile potenza di ognuno di loro offre un’opportunità straordinaria di risveglio, di evoluzione e miglioramento di tutti gli ambiti della vita per chiunque ci si approcci con animo sincero.

NUMEROLOGIA CABALISTICA E PITAGORICA

La numerologia è una scienza molto antica grazie alla quale è possibile riconoscere i nostri codici di nascita e le nostre più grandi potenzialità attraverso la conoscenza e l’attivazione di archetipi eterni.

Sulla base delle cifre ricavate dal nome e dalla data di nascita è possibile, oltre a tracciare un profilo completo della personalità, stimolare energie e vibrazioni per essere nel progetto dell’anima ed attrarre magneticamente eventi più fortunati diminuendo l’impatto di forze contrarie

Esiste più di una scuola di pensiero che cambia secondo la cultura ed il luogo di provenienza.
La numerologia più conosciuta in occidente è quella del maestro Pitagora tuttavia i progenitori della “numerologia sono i stati i Caldei, un popolo detentore di conoscenze altissime e avanzate da dove nascono gli antichi misteri della Cabalah e la numerologia indiana. Dalla Cabalah deriva la Ghematria, il sistema di trasformare le lettere in numeri considerando questi delle frequenze vibratorie che costituiscono un linguaggio universale.

La conoscenza della numerologia e delle sue varie interpretazioni e applicazioni permette all’uomo di potenziare i vari aspetti di vita e di poter neutralizzare o ridurre al minimo i possibili squilibri esistenziali.

Attraverso i numeri è possibile aumentare la propria energia e trovare il giusto equilibrio per raggiungere gli obbiettivi nei settori desiderati.

Cosa impari in questo modulo
Acquisisci le conoscenze più importanti della numerologia per allinearti al flusso energetico, aumentare la consapevolezza di te e comprendere come muoverti per attrarre benessere.

Numerologia Pitagorica
Il numero dell’anima
Il numero della persona
Il numero dell’Io
Il  numero del destino
Il numero della quinta essenza
Il numero ombra: infanzia e età adulta
La griglia e le linee della personalità: punti di forza e punti deboli
La piramide dei cicli di vita
Numeri mancanti: scoprire se il tuo nome ti aiuta e come integrarli
La griglia e le linee della personalità
Tecniche numeriche per armonizzare gli ambiti della vita

Numerologia Indiana e Caldea
L’alfabeto Caldeo e indiano
I Numeri e la vibrazione con i pianeti
Affinità e attriti con le altre persone
Numero psichico, del nome, del karma, del dharma, cifra del giorno
Valore numerico del nome e del cognome: cosa emani? cosa sentono gli altri?
Scoprire l’energia del giorno, del mese e dell’anno per i nostri progetti.
Il valore numerico del nome e cognome da 1 a 90
Significato sintetico dei numeri da 1 a 90

Applicazioni
Differenza tra le diverse numerologie
Quando è utile l’una piuttosto che l’altra
Esiste un metodo più potente o agiscono su piani diversi?