IL VIAGGIO DELL’EROE

Alleggerire il karma  attraverso la passione, trasmutazione e rinascita dello Spirito della Pasqua

Il cammino di ognuno per essere eroe della nuova era è un percorso all’interno dell’oscura grotta dove nelle segrete stanze del karma sono contenute le informazioni che come memorie di eventi, tragedie, malattie,disagi o difficoltà rallentano o bloccano la nostra vita rendendoci schiavi di programmi che ci impediscono di essere felici.
Prendendoci la responsabilità degli errori commessi in altre vite, altri tempi o in un passato ancestrale, anche se non ci si ricorda di ciò che è successo, attraverso un patto di sincerità e pentimento verso se stessi e con l’aiuto Di Entità Superiori chiamati i Signori del karma si andranno a scoprire gli eventi nefasti che causano disarmonia. Gli scenari rivelati saranno poi elaborati e sganciati attraverso visioni, sonorità e sensazioni, secondo i canali preferenziali di ognuno, allentando o addirittura sanando il karma negativo,
colui che non permette di accedere alla prosperità materiale e spirituale.
Il percorso è amplificato grazie al periodo in cui viene svolto. Si libererà il potenziale trattenuto della forza della Passione di Cristo permettendo un rinforzo delle proprie radici e della propria identità.
Dedicato a tutte le persone di buona volontà che desiderano liberarsi dal passato e camminare leggere.
Il vero eroe è colui che riconoscendo i propri errori e accettando di aver sbagliato si re-impossessa di se stesso e diviene esempio e punto luce per il prossimo.

Quando
Dal 14 al 17 aprile 2017
Dove
agriturismo Perucci di Sotto ,58050 Montorgiali, Scansano (GR)