IL POTERE DEGLI ANTENATI

Attivare il potenziale
ereditato dall’Anima Familiare

Dal 13 al 18 agosto

DOVE
Quest’estate nel viaggio- seminario evolutivo torneremo in Umbria, nel cuore dell’Italia.
A stretto contatto con la natura e i Deva del luogo in una ex riserva di caccia ora adibita completamente ad agriturismo biologico e biodinamico e area di ripopolamento.
Torre Colombaia è uno spazio per chi è in cerca di un momento di relax a contatto con se stesso, immersi nella natura straordinaria di un bosco secolare.
Si alloggerà in casette d’epoca, restaurate e arredate con gusto e rispetto della tradizione o nelle stanze nell’antico casale di campagna del Cerreto del 1700 nel cuore dell’azienda dove si trova anche il ristorante che propone una meravigliosa cucina vegana e a richiesta vegetariana in sintonia con l’intento dell’azienda. www.torrecolombaia.it

COSA SI FA E COSA SI OTTIENE
Le memorie dell’Albero genealogico possono essere spesso pressanti e pesanti in vari ambiti di vita. In questo caso le si andrà ad affrontare per  trasformarle attraverso le convinzioni funzionali e potenzianti che hanno lasciato uno o più Antenati e che possono essere usate come carburante per migliorare la qualità di vita e ottenere la realizzazione dei propri scopi e progetti.

Si andrà a scoprire anche, attraverso una particolare tecnica, cosa vuole l’Albero genealogico dal soggetto. Attraverso la comprensione del desiderio dell’Anima familiare nei confronti del partecipante, lo stesso diverrà consapevole del proprio scopo all’interno  del Clan e nella vita.

Imparare ad accogliere le richieste degli Antenati, senza tuttavia aderire ai patti di lealtà invisibili ingiusti e aumentare i carichi emotivi ma per  comprendere il disegno sottostante il caos e lo scopo nascosto nella sfida stessa.

Dare dignità ai membri della famiglia che erano stati dimenticati o esclusi per recuperare informazioni funzionali accedendo al materiale inconscio, liberare le memorie bloccate e aumentare il potenziale interiore rendendo possibile l’impensabile.

Costruire il genosociogramma, l’Albero genealogico contenente le informazioni legate a vari fatti, eventi, situazioni, nonché periodo storico in cui sono avvenute, ricorrenze e ripetizioni di eventi, coincidenze di date, ecc.. .

Si apprende una tecnica applicabile e ripetibile per eventuali professionisti nella relazione d’aiuto

Questa esperienza permette di fare chiarezza sui propri scopi di vita attraverso le generazioni più vicine e sul proprio karma con quelle più lontane.

 

 

ECP
La partecipazione a questo percorso è approvato da SIAF Italia, agenzia concessionaria Provider ECP per un totale di 50 ECP.

VIAGGIO
Organizzato in macchine proprie, tuttavia si richiede di condividere i mezzi per ridurre le automobili e contenere i costi.

QUANDO
La partenza è prevista domenica13 agosto, ore 7.00 circa da Padova e provincia o ci si ritrova direttamente alla location in un orario compreso tra le 11’30 e le 12’30.
Si rientra sabato 18 agosto in giornata. 
Le date e gli orari potrebbe variare in base al consenso di tutti i partecipanti

INFO E PRENOTAZIONI
cell. 3481045698 Andrea
info@humanproject.it