Liberarsi dalle antiche memorie degli antenati e correggere il karma ancestrale attraverso le acque di luce

Il percorso è una potente iniziazione  per produrre un’ auto pulizia e un attivazione all’ auto guarigione con le  frequenze delle Acque Mariane: percorso di protezione e liberazione.

L’acqua è da sempre l’elemento che dona la vita e ci avvolge nel periodo prenatale durante la costruzione del corpo. Proprio per questo è portatrice di ricordi iscritti nella memoria cellulare di ognuno di noi e legati anche ad eventi che riguardano la linea genetica.
E’ attraverso i modelli comportamentali dei nostri antenati, tramandati attraverso le generazioni, che queste forme di energia, molte volte distorte, continuano a rimanere agganciate nei nostri strati fisici, eterici ed astrali condizionandoci l’identità personale e facendoci vivere l’esistenza dei nostri avi o situazioni rimaste irrisolte nelle trame del tempo ed ereditate per patto animico.

Armonizzando queste forze permettiamo loro di liberarsi dagli irretimenti di quando erano incarnati ed ascendere ai Regni Celesti concedendo a noi la possibilità di esprimere il vero potenziale e vivere finalmente la nostra vita.

Consigliato a tutti gli operatori che lavorano con le persone e vogliano dare una marcia in pù al proprio lavoro.
Per operatori olistici, omeopati, naturopati, counselor, professionisti della salute in genere o persone che desiderino prendere in mano la situazione di benessere propria e della famiglia e vogliano usare la radionica in una modalità quantistica attraverso una medicina di frontiera.

Per raggiungere l’intento si partirà dall’Archetipo dell’apertura del Mar Rosso come apertura delle acque dentro l’uomo.
La separazione dell’ombra dalla luce grazie alla parte Femminile di Dio trasportata dalle Acque Mariane per arrivare alla Terra promessa, il corpo bonificato e risanato dalle antiche memorie delle antenate depositate nel corpo.
Ognuno quindi raggiungerà la propria Terra Promessa con la modalità più consona ed opportuna per se stesso

Il percorso dà diritto all’ottenimento di 50 ECP per tutti gli operatori nel settore delle discipline bionaturali

COSA IMPARI:
una tecnica per caricare banale acqua e farla diventare potente strumento di benessere innalzandone le frequenze ad Acqua di Luce.
una modalità di purificazione corporea da energie parassite
un nuovo modo di relazionarti con il corpo

QUANDO:
dal 30 luglio alle 15’00 al 4 agosto alle 15’00

DOVE:
agriturismo Perucci di sopra, Montorgiali, Scansano (GR)

PROGRAMMA:
arrivo presso l’agriturismo lunedì 30 luglio alle 15’00 circa e consegna stanze
Ore 16’30 inizio lavori.
Presentazioni e introduzione al seminario.
Intento di gruppo.
Ore 18’30 prima iniziazione in piscina con l’Acqua di Luce di Guadalupe
Ore 20’00 Cena
Ore 21’30 Condivisione e chiusura lavori della giornata

Tutti gli altri giorni si inizierà dalle 9’30 circa con lavori sia a coppie che di gruppo con l’intento in base alle Acque che si useranno e le loro caratteristiche per la liberazione dalle memorie degli antenati nel corpo fisico ed energetico.
Seguiranno poi le condivisioni e i momenti di svago.

In una delle serate ci si recherà a Saturnia per beneficiare delle acque termali sotto le stelle.