DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE
Ricerca talenti
Studio dei 72 volti di Dio attraverso l’Angelologia e la Cabala.
Enneagramma e astro tipologie di macchina umana
Studio dell’ Enneagramma e delle personalità umane, tipologia fisica.
Le 6 “R” e i registri emozionali
Studio e ricerca degli eventi ombra, l’atteggiamento comportamentale e la maschera fisica, linguaggio corporeo. riconoscimento delle matrici su cui porre l’attenzione.
Studio e osservazione dei serbatoi che le mantengono in essere. Tecniche di armonizzazione.
Specchi Esseni
Studio degli antichi specchi Esseni del comportamento per la consapevolezza e l’evoluzione umana.
DIPARTIMENTO DISCIPLINE OLISTICHE
Ricerca dell’ombra sul campo aurico
Lettura dell’aura, ricerca eventi che risvegliano un cliché, riequilibrio energetico.
Indagini olistiche
Centratura personale, rinforzo della propria identità e incarnazione, Comprendere le memorie generazionali e ambientali collegate agli elementi. I principali periodi evolutivi dell’uomo e i collegamenti con gli eventi quotidiani e i cliché che si ripetono. Studio dei 5 elementi e comportamenti umani attraverso di essi. Test kinesiologi per indagini olistiche.
Radianze di nascita e pratiche essene
Le tradizioni del popolo Esseno, spiegazione di metafisica, sincronicità, coincidenze, casualità. Comprensione del raggio di appartenenza, manipolazione della realtà, imparare a fare futuro e lettura dell’aura. Particolari tecniche di indagine per ‘alleggerimento di eventi passati attraverso suoni e pietre.
Tecniche energetiche di lettura del momento di vita, accorgersi di situazioni e legami tossici, pulire relazioni e progetti.
Lettura dei sogni
Il significato degli archetipi e le loro chiavi oniriche. Frequenze cerebrali. Le varie tipologie di sogni. Ricordare i sogni per usarli come potenziale nel quotidiano. I sogni lucidi, recupero dei sogni perduti, traslazione del contenuto onirico in linguaggio pratico.
Contatto con Super-Anima
Collegamento con la nostra parte più grande. Imparare a comprendere cosa chiede l’anima del cliente.
Radiestesia e Radionica
Acquisire i rudimenti dell’uso del pendolo, conoscenza della pratica radionica, costruzione di circuiti radionici per armonizzare l’obbiettivo desiderato.
Il potere degli antenati **
Lavoro sulla linea familiare e sul cognome, indagini nel passato per armonizzare il presente e ottenere successo nella vita.
Operatori del Riallineamento Spirituale® secondo il metodo di Pjotr Elkunoviz **
Il percorso si sviluppa in 5 seminari al termine dei quali lo studente sarà in grado di trasmettere consapevolmente
l’Energia dell’Instaurazione dell’Ordine Divino.
L’effetto travolgente e la potente vibrazione propri di questo metodo unico si sposta molto oltre il rafforzamento fisico, il consolidamento e l’elevazione energetica, il raddrizzamento delle scapole, bacino e lunghezza delle gambe.
I primi 4 seminari sono condotti da Andrea Masiero, Riallineatone Spirituale e formatore dei livelli GS1, GS2, GS3 e GS4. Il 5° livello viene condotto esclusivamente da Pjotr e Charlene Elkunoviz.
DIPARTIMENTO SCIENZE OLISTICHE
Mappatura di nascita
Tecnologia spirituale di nascita attraverso la mappa del cielo astrologica, impronta del tema natale e aspetti più importanti che plasmano la personalità. Punti di forza e punti deboli prodotti dall’ influenza planetaria per riportarsi nella giusta frequenza.
Archetipi
Le funzioni che regolano l’universo e la vita stessa, studio della medicina sciamanica, ricerca animali di potere, geroglifici ebraici, numerologia, 72 chiavi di Enoch, alfabeto runico.
Campi morfogenetici
Forme pensiero, egregore, imparare ad affinare il proprio sentire.
DIPARTIMENTO SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE OLISTICA
Motivazione e autostima
Esercizi e strumenti di miglioramento e rinforzo dell’autostima, diventare maestri nella capacità di motivarsi e motivare.
Carisma e leadership
Esercizi di consapevolezza del proprio potere personale, comprensione dei propri valori, divenire leader per se stesso e per gruppi.
Parlare in pubblico
Sapersi proporre, parlare davanti ad una platea, assertività ed incisività, imparare a comunicare in situazioni critiche, errori più comuni e strategie per farsi comprendere dagli altri.
Comunicazione e approccio al cliente
Le modalità più efficaci per creare rapport e rendere armonico e professionale il proprio luogo di lavoro
* La pratica e i test di verifica sono compresi all’interno di ogni materia. con la supervisione dei docenti
** Si attivano solo su richiesta o su proposta dei docenti
PRATICA E TIROCINIO
Giornate monotematiche ed incontri di gruppo per la pratica necessaria per mettersi a confronto e per valutare, grazie alla supervisione dei docenti, punti di forza e punti deboli dello studente. A queste vanno aggiunte eventuali sessioni individuali per procedere in maniera mirata in base alle necessità di ognuno. *
I laboratori riguardano anche la pratica all’interno di ogni materia, gli scambi tra gli studenti al di fuori delle ore di aula, le sessioni individuali e di gruppo con persone esterne all’Ente o eventuali clienti già acquisiti dallo studente prima o durante il periodo del biennio formativo.
*I consulti e le sessioni individuali sono da considerarsi a parte rispetto al contributo totale dell’accademia.
IL MOTIVATORE HUMAN PROJECT
Prove dimostrative, successi personali e raggiungimento obbiettivi, ricerca e stesura dell’elaborato finale e discussione di alcuni argomenti del percorso, obbiettivi personali raggiunti e potenziamento punti deboli armonizzati.
MONTE ORE: totale di 750, di cui 440 di aula
ASSENZE
Gli studenti possono compiere al massimo il 10% di assenze nel monte ore complessivo di aula, in caso di assenza ulteriore possono recuperare le lezioni nel corso successivo a quello di appartenenza o con i percorsi facoltativi; non è possibile discutere l’elaborato finale con il monte ore inferiore al 90%.
REGOLAMENTO
Per gli studenti è obbligatorio il tesseramento annuale all’ a.s.c.d Università Popolare Human Project e la sottoscrizione del regolamento interno e della Carta Etica dell’accademia.
ESAME FINALE E ISCRIZIONE
Alla fine del percorso formativo agli studenti è richiesta la stesura di un elaborato di minimo 30 cartelle standard da discutere in sede d’esame davanti alla commissione. La valutazione finale da parte della commissione riguarderà anche la conoscenza dell’etica e della deontologia professionale.
Dopo l’esame termina il percorso formativo con l’ottenimento, in caso di esito positivo, del TITOLO di MOTIVATORE HUMAN PROJECT ® e ATTESTATO DI ISCRIZIONE presso l’ente S.I.A.F (www.siafitalia.it) per l’inserimento nel registro professionale come operatore olistico.
L’ Università Popolare Human Project è regolarmente iscritta allo CSEN , Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI e di promozione sociale con finalità assistenziali riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Lo studente può ottenere dallo stesso CSEN , con il versamento della quota prevista nell’anno in corso e l’invio dell’elaborato e del verbale d’esame, il DIPLOMA NAZIONALE come COACH MOTIVAZIONALE nel Settore delle Discipline Bionaturali, con tesserino tecnico rinnovabile annualmente.