Costellazioni Archetipali
Riuscirai a stanare gli archetipi generatori di ogni convinzione disfunzionale che il cliente mantiene in una sana malattia, attraverso l’applicazione del metodo costellatori in arti immaginali.
Potrai osservare l’origine di un turbamento, di un senso d’ansia, di una situazione disarmonica, riportandovi un nuovo significato.
Quando comprendiamo ciò che ci accade, iniziamo a sentirci meglio, perché capiamo ciò che ci è accaduto. Quando cominciamo a capire, l’evento cambia di significato dentro di noi. Quando ci accorgiamo, la sofferenza prende un senso, si modifica, si crea ordine dentro. Solo a quel punto siamo pronti per lasciar andare, catalogando il fatto, come lezione compresa. Ciò accade perché si rende quel specifico dolore del cliente, con cui si è inteso lavorare, qualcosa con una forma ben precisa, gli si offre un nome chiaro, conosciuto. Questo sistema rende sicuro l’insicuro, che rappresenta per l’inconscio la fonte di ogni male.
Le costellazioni archetipali mostrano, chiariscono una scena fin dalla prima volta che si è manifestata, sin all’origine della sua primissima attivazione. Vedere cambia lo sguardo. Vedere ci aiuta a riconoscerci. Riconoscerci ci salva.
QUANDO
8-9-10 dicembre 2023
13 gennaio 2024
Questo modulo fa parte del percorso per ottenere il Titolo di Costellatore in Arti Immaginali
Entra qui