Gli antichi saggi riescono ad illuminarci su tecniche del tutto innovative persino per i nostri tempi moderni. Essi infatti sostenevano che noi, proprio noi che viviamo in questa era, dovremmo accorgerci che qualcosa sta cambiando nell’orientamento generale.
Sembra che la più sofisticata tecnologia che sia mai stata concessa a questo mondo possa vivere dentro di noi.
In base a questi antichi racconti la nostra generazione sembra sia stata prescelta come ponte che collega tutto ciò che è stato fino ad oggi, con tutto ciò che deve ancora venire. Noi esseri della nuova era siamo quindi i poco consapevoli detentori di una nuova saggezza che non ha ancora un nome. Questa saggezza tramandata dal popolo Esseno ci condurrà alla conoscenza di capacità innate nell’uomo.

Gli antichi Esseni ci raccontano come si muoverà il nostro mutamento: andremo sempre più incontro ad un sistema che ci farà recuperare il ricordo del più alto potenziale umano nascosto dentro di noi, una forza che gli antichi chiamavano Spirito o “Chivas”.

Alleggerimento da eventi passati attraverso suoni e pietre
Tecnica molto potente. Essa Può avere come effetto collaterale il riequilibrio e l’armonizzazione poiché alleggerisce la persona da parti di valigie pesanti che, portate appresso, indeboliscono. Gli eventi  cristallizzati da tempo infatti, non solo rallentano e/o impediscono il riequilibrio energetico, soprattutto intossicano la persona mantenendo attivo il cliché che si vedrà perpetuarsi. In tal modo quindi, ciclicamente la persona vedrà riapparire nella propria vita sempre le stesse situazioni; film già visti che finiranno per farle credere che non ce la potrà fare.
Grazie all’imprinting conservato nei veli aurici (come pellicola cinematografica), si può ricavare l’informazione basilare per comprendere ciò che è avvenuto. Attraverso la capacità innata dei cristalli  di portarvi luce utilizzando il suono come co-vettore, si procederà in modo del tutto naturale (per effetto diapason), ad informare l’energia, e di conseguenza l’ambiente nel quale vive la cellula: un vero e proprio rinnovamento!

Taglio dei cordoni energetici attraverso la radionica
Questa tecnica richiede poco tempo, e i risultati sono rapidissimi. Di estrema semplicità. Potentissimi gli effetti. Si usa questa pratica per tagliare legami  energetici ormai tossici tra cose, persone o per pulire relazioni, progetti… Con questa tecnica si riesce a capire come il nostro cliente si vede, che immagine ha di sé e come vede il suo mondo circostante

Ricerca dell’evento ombra attraverso il simbolo
Si tratta di una tecnica, non di una sessione di trattamento sul cliente. Questa è finalizzata alla comprensione più profonda di ciò che il cliente sta provando nel periodo presente. Possono uscire anche dinamiche di cui il cliente non è del tutto consapevole. Attraverso questo sistema di connessione con ciò che si vede della persona, si può aiutare il cliente a capire meglio le motivazioni di ciò che sta provando e aiutarlo parlandone. Portare luce e muovere consapevolezza è lo scopo. Gli eventi potranno migliore e  di conseguenza potrebbe accelerare il processo di auto risoluzione, poiché con la comprensione si attivano nuovi modi di vedere ciò che sta accadendo.

I Raggi: frequenze di Intelligenza Superiore
Per diversi secoli al nostro sistema solare è stato dato il nome di “Grande Uomo dei Cieli”. Quest’ultimo fa parte di sistemi molto più grandi che fanno capo a quello a cui è stato dato il nome di “Il Grande Sole Centrale” dell’Universo, “Intelligenza Universale” o “YHWH”.
I Raggi sono diverse energie che partono da infinite distanze dell’Universo, arrivano sulle costellazioni che possiamo vedere sulla Via Lattea con i nostri occhi tra cui ad esempio l’Orsa Maggiore e le Pleiadi.
I Raggi rappresentano le qualità fondamentali di “Dio manifesto in Terra” ed incarnano tutte le espressioni artistiche del Divino sotto qualsiasi manifestazione. I Raggi influenzano tutto nel nostro sistema solare e con l’aiuto di essi l’uomo ha una forza e una velocità maggiore per realizzare i suoi obbiettivi e vivere pienamente i suoi sogni.

 

Metamedicina Archetipale

Un corso nuovo che mette insieme per la prima volta il Reiki Universale e la Metafisica moderna attraverso le Radianze dei 13 Raggi della Griglia per adattare le Leggi dell’Universo alle funzioni della Terra e dei suoi abitanti.

In questa particolare epoca i confini tra le dimensioni si sono assottigliati permettendoci di poterne usufruire con una possibilità di evoluzione molto più rapida e portando grande giovamento all’umanità e al pianeta Terra che di conseguenza si trasforma e si evolve assieme ai suoi abitanti.

La possibilità dell’avvicinamento tra le dimensioni è data dall’esistenza di particolari frequenze cromatiche chiamate Raggi i quali sono emanazioni di colori che provengono dalle Stelle e che si attivano e vengono trasportate grazie a potenti forze Spirituali chiamate Arcangeli. I Raggi creano attorno a noi una griglia magnetica, invisibile all’occhio umano ma percepibile con altri sensi, attraverso i quali è possibile agganciarsi a diversi possibili futuri.

Esistono insegnamenti noti dalla Metafisica in cui si parla dei 7 Raggi. Questi sono arrivati dal 1919 al 1949 tramite Alice Bailey dettati telepaticamente dal Maestro Asceso che si fa chiamare “Il Tibetano”. Dopo il 2012 con il salto quantico queste informazioni sono cambiate e si sono evolute aggiungendone di nuove permettendo così all’uomo di poter attingere alla 4° e alla 5° dimensione pur vivendo ancora nella densità della 3°. 
Attualmente esistono informazioni di 13 Raggi della Griglia, frequenze molto sottili e raffinate, suoni, ologrammi che se attivati aumentano il potenziale individuale e sociale.

Con l’aiuto del Reiki, trasmesso in modo con convenzionale, diviene più facile attivare queste nuove frequenze usufruendo in maniera molto più potente di tecnologie spirituali avanzate per il riequilibrio energetico umano e l’evoluzione globale. Con il Reiki il praticante o l’operatore riescono a canalizzare le frequenze provenienti dalla Griglia Magnetica evocate dalla mente indirizzando la Luce cromatica specifica in modo molto più intenso e potente di come è stato fatto fino ad oggi.

PROGRAMMA
Introduzione
Il Reiki, storia e potenzialità
Attivazione e simboli Reiki
Pratica
I Raggi della Griglia
Arcangeli, Deva, Maestri Ascesi e Fratelli di Luce
I 13 Raggi, tecnologie di nuova generazione
Pratica
Reiki e Raggi: MetaMedicina Archetipale
Pratica

COSA OTTIENI
Ottieni l’attivazione e i simboli Reiki, pratica diffusa ormai in tutto il mondo che ha aiutato milioni di persone
Impari una tecnica superiore e moderna poichè viene a potenziarsi con la Metafisica moderna
Hai la possibilità di usare su di te tecniche energetiche molto potenti per il tuo riequilibrio psicofisico
Puoi usarlo sugli altri, sui tuoi clienti o conoscenti per aiutare e contribuire a creare benessere e salute diventando un operatore di Luce
Ottieni tecniche di armonizzazione dei luoghi e degli ambienti.
Impari a potenziare i settori della tua vita che fin’ora erano deboli generando prosperità e abbondanza

QUANDO
Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre 2019 dalle 9’00 alle 13’00 e dalle 14’30 alle 18’30