Tradizioni Essene e Radianze di nascita

Gli antichi saggi riescono ad illuminarci su tecniche del tutto innovative persino per i nostri tempi moderni. Essi infatti sostenevano che noi, proprio noi che viviamo in questa era, dovremmo accorgerci che qualcosa sta cambiando nell’orientamento generale.
Sembra che la più sofisticata tecnologia che sia mai stata concessa a questo mondo possa vivere dentro di noi.
In base a questi antichi racconti la nostra generazione sembra sia stata prescelta come ponte che collega tutto ciò che è stato fino ad oggi, con tutto ciò che deve ancora venire. Noi esseri della nuova era siamo quindi i poco consapevoli detentori di una nuova saggezza che non ha ancora un nome. Questa saggezza tramandata dal popolo Esseno ci condurrà alla conoscenza di capacità innate nell’uomo.

Gli antichi Esseni ci raccontano come si muoverà il nostro mutamento: andremo sempre più incontro ad un sistema che ci farà recuperare il ricordo del più alto potenziale umano nascosto dentro di noi, una forza che gli antichi chiamavano Spirito o “Chivas”.

Alleggerimento da eventi passati attraverso suoni e pietre
Tecnica molto potente. Essa Può avere come effetto collaterale il riequilibrio e l’armonizzazione poiché alleggerisce la persona da parti di valigie pesanti che, portate appresso, indeboliscono. Gli eventi  cristallizzati da tempo infatti, non solo rallentano e/o impediscono il riequilibrio energetico, soprattutto intossicano la persona mantenendo attivo il cliché che si vedrà perpetuarsi. In tal modo quindi, ciclicamente la persona vedrà riapparire nella propria vita sempre le stesse situazioni; film già visti che finiranno per farle credere che non ce la potrà fare.
Grazie all’imprinting conservato nei veli aurici (come pellicola cinematografica), si può ricavare l’informazione basilare per comprendere ciò che è avvenuto. Attraverso la capacità innata dei cristalli  di portarvi luce utilizzando il suono come co-vettore, si procederà in modo del tutto naturale (per effetto diapason), ad informare l’energia, e di conseguenza l’ambiente nel quale vive la cellula: un vero e proprio rinnovamento!

Taglio dei cordoni energetici attraverso la radionica
Questa tecnica richiede poco tempo, e i risultati sono rapidissimi. Di estrema semplicità. Potentissimi gli effetti. Si usa questa pratica per tagliare legami  energetici ormai tossici tra cose, persone o per pulire relazioni, progetti… Con questa tecnica si riesce a capire come il nostro cliente si vede, che immagine ha di sé e come vede il suo mondo circostante

Ricerca dell’evento ombra attraverso il simbolo
Si tratta di una tecnica, non di una sessione di trattamento sul cliente. Questa è finalizzata alla comprensione più profonda di ciò che il cliente sta provando nel periodo presente. Possono uscire anche dinamiche di cui il cliente non è del tutto consapevole. Attraverso questo sistema di connessione con ciò che si vede della persona, si può aiutare il cliente a capire meglio le motivazioni di ciò che sta provando e aiutarlo parlandone. Portare luce e muovere consapevolezza è lo scopo. Gli eventi potranno migliore e  di conseguenza potrebbe accelerare il processo di auto risoluzione, poiché con la comprensione si attivano nuovi modi di vedere ciò che sta accadendo.

I Raggi: frequenze di Intelligenza Superiore
Per diversi secoli al nostro sistema solare è stato dato il nome di “Grande Uomo dei Cieli”. Quest’ultimo fa parte di sistemi molto più grandi che fanno capo a quello a cui è stato dato il nome di “Il Grande Sole Centrale” dell’Universo, “Intelligenza Universale” o “YHWH”.
I Raggi sono diverse energie che partono da infinite distanze dell’Universo, arrivano sulle costellazioni che possiamo vedere sulla Via Lattea con i nostri occhi tra cui ad esempio l’Orsa Maggiore e le Pleiadi.
I Raggi rappresentano le qualità fondamentali di “Dio manifesto in Terra” ed incarnano tutte le espressioni artistiche del Divino sotto qualsiasi manifestazione. I Raggi influenzano tutto nel nostro sistema solare e con l’aiuto di essi l’uomo ha una forza e una velocità maggiore per realizzare i suoi obbiettivi e vivere pienamente i suoi sogni.

Programma:
I 13 Raggi e le frequenze colore con le loro qualità
I codici di attivazione dei Raggi
Comprendere il Raggio di nascita e quello attualmente più attinente
Come usare i Raggi per l’aiuto al prossimo