Dicono di noi

Human Project… Già il nome mi piace un sacco.

Vi racconto una cosa bizzarra…ho partecipato a corsi in vari parti d’Italia e la cosa strana era che a Rimini, a Roma ho trovato persone che quando dicevo di essere di Padova mi rispondevano… ‘Ah sì Padova, sono venuta in un paesino a Padova, ad Arre a fare dei corsi’ e io rispondevo ‘Arreeeeeeee, pochissimi km da casa mia’ 🤔🤔🤔. E la curiosità saliva. Poi una persona che ho a cuore un giorno mi ha parlato di un bel corso e... sempre ad Arre🤣
Ho deciso allora di scrivere ad Andrea e fissare un appuntamento e ho capito tutto.

Ho partecipato a pochi corsi sinora ma ogni volta é un’emozione grandissima perché ad ogni corso è come se mi venissero consegnate delle ‘password della vita’ per passare al livello successivo 😉

É come aver ritrovato il ‘mazzo di chiavi’ della mia vita donatomi alla nascita, ma che ahimè avevo smarrito.
Ogni corso mi permette di aprire una porta di me stessa, a volte più porte e finestre contemporaneamente🤣… all’inizio entra uno spiraglio di luce, ma poi tutto viene illuminato con una luce pura e cristallina, anche le parti più in ombra… e apri una porta, apri la seconda… tutto inizia a brillare🌟

Andrea e Monia poi sono spettacolari, unici ed essendo diversi danno un valore aggiusto inestimabile a tutto quello che insegnano e trasmettono.

Per non parlarvi dei compagni di corso… Meravigliosi. Ogni corso è un’emozione così grande ed inspiegabile che permette a tutti noi di capire e condividere quanto apprendiamo, connessi a questo magico disegno dell’Universo.

Che dire… la consiglio a tutti quelli che vogliono capire meglio se stessi, il proprio cammino in primis e per poter poi essere d’aiuto, con gli insegnamenti appresi, all’intera umanità e non solo😉😍
Happiness&Love💞

Marica Canato


Questa accademia è un viaggio in tutti i sensi.

È solida. La trovi ad Arre. Ma è anche fluida e anche gassosa.
Te la porti dentro… contamina di luce tutto quello che tocchi, le persone che incontri, i posti che frequenti.

Tu diventi uno strumento attraverso cui questa missione più grande può espandersi nel mondo delle forme.

Avete visto Harry Potter?

Per me l’accademia è un po’ così… Come Hogwarts.

Scusate ma il bisogno di condividere è stato più forte di tenermi questa considerazione per me.😂😂

Baci.

Cetty


Per me è stata pura sincronicità! Un’occasione fantastica che mi è stata data per trovare le risposte alle domande esistenziali di un periodo difficile della mia vita.Solo con queste risposte sono diventata la persona che sono oggi,pronta ad affrontare tutto quello che la vita mi porterà. Grazie Monia e Andrea.

Susanna


Programma ricchissimo, competenza ed umanità, massima serietà nei tempi e modi di preparazione.

Paolo Muccio


È stato rispondere un “SÌ” ad un antico RICHIAMO, ed eccomi approdata a Human Project!
Identificata nel nome e cognome della mia Personalità, nella mia biografia, scopro, attraverso le materie dell’ Accademia, che proprio il mio nome e cognome (insieme a molto altro), sono “CODICI DIMENTICATI”, nel quale è depositato il PROGETTO DELL’ANIMA.
Il percorso della scuola è stato un viaggio alla scoperta di sé stessi, in cui SCOPRIRSI, corrisponde con il RICORDARE chi si È e qual’è la propria MISSIONE su questo Pianeta Terra.
Incarnare il proprio ESSERE ed ESISTERE (come ESPORSI alla Vita), è il TESTIMONE che mi sta lasciando la scuola, in cui il CUORE diviene la BUSSOLA del mio ANDARE. 💗 Oggi sono consapevole che ogni PASSO compiuto nella gratitudine, diviene il modo per ONORARE quel patto ancestrale, chiamato anche: PROGETTO-VITA.

Alessandra


Un anno fa finalmente mi decidevo a mandare quella mail. Chiedevo di poter partecipare al corso per motivatore e operatore olistico.

Non me l’aveva consigliata nessuno, nessun aggancio o cosa simile. Nemmeno mi ero guardata in giro a cercare altro.

Nella mia vita funziona così..deve partire solo da me. Da quando sapevo della sua esistenza, allora ero incinta, mi è rimasta addosso.

E guardavo e riguardavo il sito..dicendo ma quando mi decido? Bene mi sono decisa. E non mi è importato di tutti quelli che non hanno capito, non capiscono o non capiranno. Oppure di chi giudica senza sapere niente!O di chi fingeva apprezzamento e poi dietro le spalle ne diceva di ogni tipo. Il mio amore mi ha vista felice e gli è bastato. Anche il mio bimbo, ne sono sicura. Pochi altri.

Non devi fare quello che sta bene agli altri, è un loro problema…devi fare quello che fa sorridere il tuo di cuore, il vero interruttore della luce.      E se non ti senti capita sappi che quello può diventare oro; proprio per questo un giorno potrai arrivare a comprendere tanti e ad aiutarli.

Human project è una delle creature più belle che io abbia visto ♡♡♡

Rossella

—————————————————————————————————————————————–

Andrea e Monia!

Due splendide Creature, che mi stanno trasmettendo con infinito Amore tutto il loro Sapere.

Sto ricevendo dei potentissimi strumenti di lavoro, che prima di tutto stanno facendo crescere me stessa, mi stanno guarendo e migliorando.

La Vita è Gioia, Felicità e Serenità!

Questo è ciò che sto capendo, grazie a questa Accademia.

Finalmente una scuola oltre le righe, che permette di guardare dentro se stessi e scoprire che meraviglie del Creato siamo!

E di aiutare altre persone a scoprire se stesse!

Grazie dal profondo del mio Cuore, con immenso Amore!

Maria Cristina

————————————————————————————————————————————————————-

“Mi chiamo Angela, sono un medico specialista, mi occupo di medicina olistica.

L’Accademia Human Project per me sta rappresentando un vero e proprio viaggio, alla scoperta di chi sono e di dove voglio andare. Il viaggio del Cuore, potrei definirlo. Mi addentro in paesaggi bellissimi, come in zone impervie e ‘scomode’, imparo a trovare la strada anche quando non appare tracciata, accorgendomi poi che quella è la strada giusta per me.

La guida degli insegnanti è preziosa e rara, perchè non esistono intromissioni, condizionamenti nè giudizi; sono Guide luminose che trasmettono il loro sapere, insegnandomi a scegliere.

Sento che l’Accademia mi permetterà poi di applicare questo percorso emozionale alla scoperta di me, nel mio lavoro con i miei pazienti.

Non posso pensare di guidare e conoscere gli altri, se prima non conosco e accetto me stessa.

Per questo sarò sempre grata a me stessa di aver scelto Human Project.”

Angela

————————————————————————————————————————————————————-

La motivazione è il carburante che dà energia e nutrimento al motore interno, che ci spinge ad aver voglia di sperimentare e di metterci in moto ogni giorno della nostra vita.

E chi è il motivatore ? E’ colui/colei che riesce ad attingere a questa immensa fonte di energia, che rinnova stimoli e focalizza intenti, in primis per se stesso e poi per gli altri.

Come ? andando alla riscoperta dei propri talenti, attitudini e qualità riappropriandosi di antiche conoscenze e pratiche, che hanno intessuto l’umanità, integrate dalle più recenti e innovative scoperte scientifiche e ridefinite e contestualizzate da insegnanti, che mettono a disposizione la loro conoscenza ed esperienza.

Si acquisiscono nuovi strumenti che,se praticati con convinzione, umiltà e per il massimo fine, portano nuova vitalità e benessere per se stessi e per gli altri.

In questo percorso di formazione si può contare sull’ ausilio di insegnanti validi, qualificati e appassionanti nella trasmissione e condivisione del loro sapere.

Si è poi parte di un gruppo di persone che ha deciso di intraprendere questo cammino di riscoperta e di rinascita.

La valenza del gruppo è di fondamentale importanza: offre la possibilità di confronto, condivisione e aiuto solidale, nonché di stimolo e spinta a proseguire e a superare i propri limiti e ad allargare i propri orizzonti..

Frequentare l’accademia è intraprendere un viaggio che riconduce all’interno, alla parte più profonda di ognuno. E’ un viaggio emozionante e coinvolgente, non sempre facile e indolore.

Si sviluppa via via un nuovo modo di percepire se stessi, gli altri e la realtà, che fa spesso crollare punti di vista, miti e credenze, su cui si erano costruiti castelli e grattacieli,, che fornivano basi solide e sicure su cui poggiare i piedi. Si è chiamati a mettere in discussione le proprie verità e a mettersi in gioco.

Vale la pena ? Si perché decidendo di proseguire e di spingerti oltre i tuoi limiti e le tue vecchie modalità di azione e auto-reazione ad eventi e situazioni, divieni sempre più consapevole della tua forza , del tuo valore e della tua versatilità; ti rendi conto di essere compartecipe e responsabile di ogni tuo atto creativo, che parte dal più piccolo pensiero e sperimenti l’interconnessione di e tra ogni essere.

Daniela Foletto

————————————————————————————————————————————————————–

Ciao a tutti,

Mi chiamo Natascia e abito a Cesena nella bella Romagna :-)… parlare del progetto uomo, come spesso lo chiama Monia :-D, per me è molto emozionante perché non ci sono parole adatte per descriverlo… bisognerebbe provarlo in prima persona!! Nel momento in cui scrivo sono già passati 6 mesi dal mio inizio (mamma mia sono volati…) e mi sono resa conto di aver fatto passi da gigante per quanto riguarda la mia evoluzione…

Ogni weekend è un’emozione e mi riserva sorprese che nn mi aspetto e sono così grandi ke il cuore mi scoppia dalla gioia 😀 ! Sapere ke ogni volta, con ciò ke Monia e Andrea ci trasmettono con la loro passione e il loro amore, io divento più consapevole e quindi migliore verso me stessa e verso gli altri e imparare tecniche così particolari e allo stesso tempo cosi semplici … beh mi riempie di gioia e di orgoglio perché so che alla fine di questo percorso ho in mano un sapere Speciale ke posso mettere in pratica per aiutare gli altri a stare meglio e ad essere felici e in salute :-D…

Nel mio caso un sogno che si avvera e un grande segno che l’universo mi ha ascoltata e che non smetterò mai abbastanza di ringraziare !!

Forse per chi non mi conosce sembro un po’ smielosa ma nn è così perché sto parlando di ciò ke provo nel viverlo in prima persona e con il Cuore in mano 😀

Quindi ancora una volta ringrazio i miei Mentori per questa grande occasione che mi hanno dato !!

Vi voglio un mondo universo di bene (come dice mia figlia 😀 ).

Natascia

————————————————————————————————————————————————————–

Il Sole 24 ORE parla di Human Project

 

————————————————————————————————————————————————————–