MetaMedicina Archetipale

Un corso nuovo che mette insieme per la prima volta il Reiki Universale e la Metafisica moderna attraverso i 13 Raggi della Griglia per adattare le Leggi dell’Universo alle funzioni della Terra e dei suoi abitanti.

In questa particolare epoca i confini tra le dimensioni si sono assottigliati permettendoci di poterne usufruire con una possibilità di evoluzione molto più rapida e portando grande giovamento all’umanità e al pianeta Terra che di conseguenza si trasforma e si evolve assieme ai suoi abitanti.

La possibilità dell’avvicinamento tra le dimensioni è data dall’esistenza di particolari frequenze cromatiche chiamate Raggi i quali sono emanazioni di colori che provengono dalle Stelle e che si attivano e vengono trasportate grazie a potenti forze Spirituali chiamate Arcangeli. I Raggi creano attorno a noi una griglia magnetica, invisibile all’occhio umano ma percepibile con altri sensi, attraverso i quali è possibile agganciarsi a diversi possibili futuri.

I Raggi rappresentano le qualità fondamentali di “Dio manifesto in Terra” ed incarnano tutte le espressioni artistiche del Divino sotto qualsiasi manifestazione.

I Raggi influenzano tutto nel nostro sistema solare e con l’aiuto di essi l’uomo ha una forza maggiore per realizzare e vivere pienamente i suoi sogni.

Esistono insegnamenti noti dalla Metafisica in cui si parla dei 7 Raggi. Questi sono arrivati dal 1919 al 1949 tramite Alice Bailey dettati telepaticamente dal Maestro Asceso che si fa chiamare “Il Tibetano”. Dopo il 2012 con il salto quantico queste informazioni sono cambiate e si sono evolute aggiungendone di nuove permettendo così all’uomo di poter attingere alla 4° e alla 5° dimensione pur vivendo ancora nella densità della 3°.
Attualmente esistono informazioni di 13 Raggi della Griglia, frequenze molto sottili e raffinate, suoni, ologrammi che se attivati aumentano il potenziale individuale e sociale.

Con l’aiuto del Reiki, trasmesso in modo con convenzionale, diviene più facile attivare queste nuove frequenze usufruendo in maniera molto più potente di tecnologie spirituali avanzate per il riequilibrio energetico umano e l’evoluzione globale. Con il Reiki il praticante o l’operatore riescono a canalizzare le frequenze provenienti dalla Griglia Magnetica evocate dalla mente indirizzando la Luce cromatica specifica in modo molto più intenso e potente di come è stato fatto fino ad oggi.

PROGRAMMA
Introduzione
Il Reiki, storia e potenzialità
Attivazione e simboli Reiki
Pratica
I Raggi della Griglia
Arcangeli, Deva, Maestri Ascesi e Fratelli di Luce
I 13 Raggi, tecnologie di nuova generazione
Pratica
Reiki e Raggi: MetaMedicina Archetipale
Pratica

COSA OTTIENI
Ottieni l’attivazione e i simboli Reiki, pratica diffusa ormai in tutto il mondo che ha aiutato milioni di persone
Impari una tecnica superiore e moderna poichè viene a potenziarsi con la Metafisica moderna
Hai la possibilità di usare su di te tecniche energetiche molto potenti per il tuo riequilibrio psicofisico
Puoi usarlo sugli altri, sui tuoi clienti o conoscenti per aiutare e contribuire a creare benessere e salute diventando un operatore di Luce
Ottieni tecniche di armonizzazione dei luoghi e degli ambienti.
Impari a potenziare i settori della tua vita che fin’ora erano deboli generando prosperità e abbondanza