VIAGGIO NELLO ZODIACO
le influenze celesti e le 12 case astrologiche più una.

Percorso iniziatico sotto le stelle di agosto.

Dove
Per questo viaggio- vacanza evolutivo, ci ospiterà la Maremma più selvaggia, spostandoci in due diverse location nel comune di Scansano: la prima più agreste, simbolica e magica, immersi a stretto contatto con la natura e i deva del luogo. Faremo un’esperienza indimenticabile in una arena sulla quale è possibile sperimentare l’influenza dei pianeti e delle 12 case astrologiche più una (come  Rudolf  Steiner contemplava). Ci collegheremo all’energia  silenziosa delle stelle nei lavori notturni e in quelli diurni immersi in ruderi di una villa romana. Boschi e laghetti custodiranno il piccolo gruppo-ricerca (max 18).

Nella seconda location che dista a pochi chilometri dalla prima, avremmo un maggiore confort pur comunque trattandosi di un originale maso toscano del 18° secolo.

Poco lontano, acque termali sorgive in siti liberi da strutture, la riserva marina, le dolci colline, i boschi faranno da contorno all’esperienza anche quando ci troveremo in sale chiuse di  legno resinato, con vetrate che lasciano un gran respiro al cuore, nella meravigliosa vista sulla Corsica, isola d’Elba e le campagne toscane.

I primi 3 giorni saremo ospiti dell’agriturismo Podere Novo 153  mentre nella seconda parte della settimana ci sposteremo presso l’agriturismo Perucci di Sopra

Come
Il viaggio è organizzato in macchine proprie, tuttavia si richiederà di condividere i mezzi per ridurre le automobili e dividere i costi.

Quando
La partenza è prevista domenica  3 agosto, ore 7.30 da Padova o direttamente nella location  dalle 12’00 alle 13’00 per chi arriva da altri luoghi.

Si rientra sabato 9 agosto in giornata.

Perché
Questo viaggio in luoghi magici come pochi, unisce la possibilità di fare una vacanza  ad un ritiro evolutivo in tutti i sensi.

Cibi e bevande saranno a tema ed estremamente curate in base al percorso che si andrà a fare. Per ogni giorno, per pranzo o cena è previsto il cereale collegato al pianeta regnante.

Perché cambiamo location ? Per esigenze di prenotazione, per vivere due realtà diverse seppur vicine in linea d’aria, per imparare ad armonizzarsi velocemente  all’ambiente esterno e rimanere centrati, per viaggiare tra i mondi.

Obiettivo
In questa esperienza andremo a fare pace con le energie planetarie a noi più ostiche, cercando di armonizzare anche i contrasti più frequenti sia con i segni zodiacali che più ci mettono alla prova, sia con persone che ci risultano difficili da comprendere, in piena consapevolezza che il solo segno di nascita  non determina il carattere di una persona ma è soltanto uno dei punti di partenza dell’individuo.