6° LIVELLO: IL MOTIVATORE HUMAN PROJECT

6° LIVELLO: IL MOTIVATORE HUMAN PROJECT                 

Prove dimostrative, successi personali e raggiungimento obbiettivi, ricerca e stesura della tesi  e discussione di un argomento a piacere del percorso, obbiettivi personali raggiunti e potenziamento punti deboli armonizzati.

MONTE ORE: totale di 500 così suddivise

1° LIVELLO: PROGETTO ANIMA 148 ORE
2° LIVELLO: SPIRITUAL CLEANING 108 ORE
3° LIVELLO: SINCRO-DESTINO 40 ORE
4° LIVELLO: ZEN MOTIVATION 68 ORE
5° LIVELLO: PRACTICAL WORK 88 ORE (16 ore jolly da utilizzare secondo l’esigenza del gruppo)
6° LIVELLO: MOTIVATORE HUMAN PROJECT 48

ASSENZE
Gli studenti possono compiere al massimo il 15% di assenze nel monte ore complessivo, in caso di assenza ulteriore possono recuperare nell’anno successivo al biennio e sarà necessario versare nuovamente la quota d’iscrizione di euro 150,00; non è possibile discutere la tesi finale con il monte ore inferiore al 85%.

REGOLAMENTO
Per gli studenti è obbligatorio il tesseramento annuale all’ente formativo e  sottoscrivere il regolamento interno e il Codice deontologico dell’accademia.

TESI FINALE E ACCREDITAMENTO
Alla fine del percorso formativo agli studenti è richiesta la stesura di una tesi di minimo 30 cartelle standard da discutere con i docenti.

Dopo la discussione della tesi termina il percorso formativo  con l’ottenimento del diploma di MOTIVATORE HUMAN PROJECT ®. e DIPLOMA NAZIONALE CSEN con tesserino tecnico, ATTESTAZIONE DI COMPETENZA PROFESSIONALE presso l’ente S.I.A.F  (www.siafitalia.it)  per l’accreditamento e l’iscrizione ai registri di competenza professionale come operatore olistico.