IL MOTIVATORE HUMAN PROJECT

COME SI DIVENTA MOTIVATORE HUMAN PROJECT®
Si diventa motivatore sostenendo la propria candidatura attraverso le proprie motivazioni espresse durante il colloquio iniziale. Se il candidato è idoneo è necessaria la frequenza delle lezioni, le prove dimostrative, i successi personali e il raggiungimento degli obbiettivi, la ricerca e la stesura dell’elaborato finale  e la discussione di alcuni argomenti del percorso, gli obbiettivi personali raggiunti e il potenziamento dei punti deboli armonizzati.

MONTE ORE
Coach motivazionale di 1° livello CSEN
Totale di 250, di cui 192 di aula. E’ possibile accedere all’esame con un minimo di 200 ore.
Coach motivazionale di 2° livello CSEN, titolo di motivatore Human Project ® e Operatore Olistico
Totale di 750, di cui 440 di aula. E’ possibile accedere all’esame con un minimo di 450 ore

ASSENZE
Gli studenti possono compiere al massimo il 10% di assenze nel monte ore complessivo di aula, in caso di assenza ulteriore possono recuperare le lezioni nel corso successivo a quello di appartenenza o con i percorsi facoltativi; non è possibile discutere l’elaborato finale con il monte ore inferiore al 90%.

REGOLAMENTO
Per gli studenti è obbligatorio il tesseramento annuale all’ a.s.c.d Università Popolare Human Project e  sottoscrivere il regolamento interno e la Carta etica dell’accademia.

ESAME FINALE E ISCRIZIONE
Alla fine del biennio formativo agli studenti è richiesta la stesura di un elaborato di minimo 30 cartelle standard da discutere in sede d’esame davanti alla commissione. La valutazione finale riguarderà anche l’etica e la deontologia professionale

Dopo l’esame termina il percorso formativo  con l’ottenimento, in caso di esito positivo, del TITOLO DI MOTIVATORE HUMAN PROJECT ® e  ATTESTATO DI ISCRIZIONE presso l’ente S.I.A.F  (www.siafitalia.it)  per l’inserimento nel Registro Professionale come Operatore Olistico.
Essendo l’a.s.c.d. Università Popolare Human Project regolarmente iscritta allo CSEN, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, lo studente può ottenere dallo stesso CSEN , con il versamento della quota prevista nell’anno in corso e l’invio dell’elaborato e del verbale d’esame, il DIPLOMA NAZIONALE come COACH MOTIVAZIONALE con tesserino tecnico rinnovabile annualmente.