ACCADEMIA

COS’È‘ L’ACCADEMIA HUMAN PROJECT ®
L’accademia per motivatori Human Project ® nasce nel 2014 per la volontà dei suoi fondatori Andrea Masiero e Monia Zanon, di offrire alla comunità un metodo unico ed esclusivo.
Nasce con questo intento da pionieri il Motivatore Olistico ispirato ad antiche conoscenze che hanno contribuito a rendere vincenti uomini del passato.
Questa saggezza è continuamente reinterpretata e integrata con le recenti scoperte di fisica quantistica e neuroscienze, al servizio dello sviluppo e della prosperità del potenziale umano.

LA MISSION
Formare moderni professionisti nella relazione d’aiuto, persone di riferimento e fornire strumenti concreti per il risveglio e la consapevolezza globale. Il nostro sogno è creare, attraverso i motivatori, punti di appoggio che coprano tutto il territorio nazionale

PERCHÉ’ SCEGLIERE HUMAN PROJECT ®
Solo chi ha percorso terreni impervi, non tracciati da altri, è in grado di indicarti la direzione verso Casa.
Gli insegnanti Human Project offrono esperienza ventennale nel settore della relazione d’aiuto con il costante impegno di vivere ciò che trasmettono e mettono al servizio tecnologie spirituali integrate a tecniche di comunicazione d’avanguardia attraverso una sinergia unica nel suo genere.
L’accademia Human Project® è un percorso formativo professionale e professionalizzante durante il quale, oltre a stimolare nello studente l’aumento del proprio potenziale interiore, gli si insegna un lavoro e ad inserirsi in esso.  Chi la frequenta è chiamato ad offrire, attraverso le qualità pratiche, le proprie competenze e talenti al pubblico.

COSA PUOI OTTENERE
Titolo di Motivatore Human Project®
Diploma nazionale CSEN di coach motivazionale 1° e 2° livello con tesserino tecnico nel settore delle Discipline Olistiche Bionaturali.
Attestato di Operatore Olistico secondo la legge 4/2013 con l’inserimento nei relativi Registri Nazionali di competenza SIAF (società italiana armonizzatori familiari, operatori olistici e counselor)